quoto il guru bosco, ? vero, sembrano lavori e soldi inutili, ma credimi si devono fare, parlo per averci picchiato il muso, viti delle pinze,viti delle pastiglie,oring ,a cadenze prestabilite vanno cambiate
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[inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??
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le ho smontato tantissime volte.... pi? di 10 sicuro!!! ? arrivato si il momento
stavo pensando anche di cambiare le viti delle pasticche... mhm quasi quasi doomani mattina prima che parta l'ordine le inserisco... sono altre 30 euro...
i prezzi me li ha fatti vedere al monitor... tramite il programma Honda... possono loro fare sconti su quel listino o tutti applicano quei prezzi?
fra poco facevo prima a comprare due P4 nichelate ahahha
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Originally posted by Gabri44 View Postle ho smontato tantissime volte.... pi? di 10 sicuro!!! ? arrivato si il momento
stavo pensando anche di cambiare le viti delle pasticche... mhm quasi quasi doomani mattina prima che parta l'ordine le inserisco... sono altre 30 euro...
i prezzi me li ha fatti vedere al monitor... tramite il programma Honda... possono loro fare sconti su quel listino o tutti applicano quei prezzi?
fra poco facevo prima a comprare due P4 nichelate ahahha
cmq la differenza la senti con le viti nuove...sono + dure da serrare rispetto a quelle vecchie ,sembra una cazzata,ma ? veroLast edited by bosco_RR; 09-12-10, 20:01.
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Originally posted by bosco_RR View Postnon avevi comprato il completo gpr? Forse ric male
non ancora montato perch? volevo aspettare le carene in vtr per smontare tutto...
ma mi sono saltate fuori delle spese impreviste (e con priorit?) quindi aspetto anche perch? non so ancora se prendere carene solopista o con attacco faro
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Stamani ho iniziato lo smontaggio per togliere la pair e la vent...
Da notare che: non l'ho mai fatto.
Tolto carene, serbatoio della benzina ribaltato, ho tolto il coperchio piccolo dell'airbox poi...
mi sono trovato a duellare con la parte superiore... boia che casino di fili... ma li devo sganciare tutti? altrimenti non riesco a togliere la cassa giusto?
Ho svitato e tolto pure la pistrina degli iniettori... Ho fatto bene?
Ho gi? tolto tutte le viti della cassa ma ci sono i fili che mi danno noia... qualche buona anima mi d? una indicazione? dopo so come andare avanti.
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Originally posted by bosco_RR View Postchiama il tuo amico mecc gabri se nn ? chiuso...alla fine della fiera vai anche a rimappare la PWC..senza p&v e lambda avrai una bella sorpresa
? proprio perch? sono a casa.... cmq ci son quasi difficile non ?, certo che l'esperienza insegna.
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Con un p? di pazienza ce l'ho fatta!!!! Ho tolto cassa filtro, filtro, cornetti di aspirazione dopdich? mi son trovato una cosa che non mi aspettavo... ok ho trovato l'elettrovalvola della PAIR ma le due placche sono inarrivabili, troppo inclinate e vicine al telaio... ho deciso di togliere la valvola e di mettere il tappo ai tubi in gomma, tanto lo scopo ? quello.
Il filtro... bleah c'era di tutto farfalle, mosche, api, vespe, pelucchi degli alberi, e nero come la peste.
Trovato anche la Vent, staccato dalla cassa filtro, la lascio con il tubo in basso ok?
Appena posso metto una foto.
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