Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??
piccolo aggiornamento.....mi sa ke cambio anke la catena ke senn? questa prima o poi mi da una frustata nel polpaccio sinistro ke me la ricordo anke dopo morto
aggiungo alle mie modifiche invernali l'intenzione di montare una vera pompa radiale.
Consigli x gli acquisti??
Voglio che morda da subito senza il gioco dei primi cm che ha l'originale.
Nella scors amoto avevo la radiale Brembo e mordeva subito ma essendo stata di serie non so cosa fosse , credo una 19 x 20.
aggiungo alle mie modifiche invernali l'intenzione di montare una vera pompa radiale.
Consigli x gli acquisti??
Voglio che morda da subito senza il gioco dei primi cm che ha l'originale.
Nella scors amoto avevo la radiale Brembo e mordeva subito ma essendo stata di serie non so cosa fosse , credo una 19 x 20.
brembo 19x20 e dischi brembo SS o tdrive...con pasticche genuine ....fa spavento x come e quanto frena x un uso stradale e qualche turno va strabene! Instancabile una frenata gia eccellente diventa eccezzionale dopo per? la forca bisogna rivederla come minimo levare i tamponi finecorsa e indurirla
carene nuove (dark) + copriserba hrc in carbonnio
telaietti racing by zanna
gas rapido febur
aggiornamento ciclope con tc e antimpennamento
marchesini posteriore di scorta
tutina nuova......
z04 nuove
olio freni e motore
anche per quest'anno ho dato......
ragazzi, mi hanno offerto una Discacciati radiale 19 x 19. Che morda subito
Secondo voi ? una giusta via di mezzo 19 (pistoncino) x 19 invece che 19 x 20 ?
mi hanno consigliato sempre della Discacciati una 20 x 19
pistoncino piu' grande stesso prezzo
dovrebbe avere piu' potenza con un po' piu' di durezza della leva pero'
io non ho mai avuto discacciati,ma molti miei amici si! Brembo ha una risposta + secca di discacciati,difatti alcuni alla 19x18 brembo prefescono la 19x19 discacciati perch? +modulabile..
io non ho mai avuto discacciati,ma molti miei amici si! Brembo ha una risposta + secca di discacciati,difatti alcuni alla 19x18 brembo prefescono la 19x19 discacciati perch? +modulabile..
se aspetti fino a marzo ti dico come funziona la 19x18
Comment