si la moto ? da sbavo, ma gi? lo sapevi, per? ora sprecati un p? di pi? sui dettaglli della gara ,dilungati pure che siamo curiosi, non dimenticare di spiegare le modifiche come hanno migliorato la dinamica della moto, su su su....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 09....Wip
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by james19 View Postsi la moto ? da sbavo, ma gi? lo sapevi, per? ora sprecati un p? di pi? sui dettaglli della gara ,dilungati pure che siamo curiosi, non dimenticare di spiegare le modifiche come hanno migliorato la dinamica della moto, su su su....
Conclusioni.....la moto andava bene......rapportata troppo lunga la sesta la mettevo in cima al salitino e da questo la velocita rilevata era in 5 marcia......forcella troppo morbida alle alte velocita' e mi impediva di andare a forzare qualche staccata in quanto scomponeva il posteriore......
Voto al pilota 6 per l impegno.......4 per la preparazione......
Ricordate una cosa.....la moto conta ma il polso e' sempre quello che fa la differenza!!!!Last edited by alessandrotorrie; 18-04-11, 11:54.
Comment
-
Complimenti per la moto ed auguri per il campionati amatori, anche il mio
meccanico ha due piloti che fanno il base!
Una domanda per te: ad inizio post parlavi di una batteria racing acquistabile
ad un prezzo "umano" ... come ? andata avanti la cosa ? Penso che potresti
avere molti interessati
Comment
-
Si si, dal vivo ? bellissima!!! ero in griglia con uno dei piloti del team (Team HD Racing) e l'ho vista da vicino! Bella bella bella....
Comment
-
Complimenti !
Quindi per migliorare il comportamento della forcella in staccata, meglio lavorare sulle alte velocit? che sule basse ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by Rastasicily View PostComplimenti !
Quindi per migliorare il comportamento della forcella in staccata, meglio lavorare sulle alte velocit? che sule basse ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by FLASH42 View Postalta velocit? intendi la compressione giusto ? e bassa l'estensione ?
Le cartuccie pressurizzate hanno la regolazione delle alte e basse velocita' sia per la compressione che per l estensione.....la forcella destra fa alte velocita' sia compr che estensione.....la sinistra basse velocita' sia compr che estensione
Comment
-
bravo Alessandro, non ti buttare gi? , non sei andato male. cerca di girare spesso e vedrai che poi in gara migliorerai notevolmente:1:, poi per l'impegno e il sangue freddo o ti darei 10:1:
Comment
X
Comment