Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 09....Wip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si la moto ? da sbavo, ma gi? lo sapevi, per? ora sprecati un p? di pi? sui dettaglli della gara ,dilungati pure che siamo curiosi, non dimenticare di spiegare le modifiche come hanno migliorato la dinamica della moto, su su su....

Comment

• Font Size
      Molto bella, complimenti!!!!!
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        si la moto ? da sbavo, ma gi? lo sapevi, per? ora sprecati un p? di pi? sui dettaglli della gara ,dilungati pure che siamo curiosi, non dimenticare di spiegare le modifiche come hanno migliorato la dinamica della moto, su su su....
        Allora....partiamo dalle qualifiche. Partivo 10 con un 2.08.5, terza fila al centro. Provo una simil partenza nel giro di allineamento.....uscita abbastanza bene. Ci allineiamo...il commissario di pista esce.....si accende il semaforo......via......mi e' uscita una partenza alla Pedrosa......arriviamo alla S. Donato.......sono 3. Arriviamo alla arrabiata 2 e mi passa all interno un kamikaze.......sono quarto. Concludo il primo giro al 4 posto.....mi passano altri piloti con staccate alla morte....non riesco a forzare perche' ho la forka troppo morbida nelle alte velocita....giriamo sul passo del 2.07. Mi ha passato un utente di DDG mi sembra si chiami Gabri99 o qualcosa del genere riesco a seguirlo fino al 6 giro......poi mi formicolava la mano e non sentendo piu' la leva del freno sotto le dita ho mollato il colpo e ho chiuso come ero partito.

Conclusioni.....la moto andava bene......rapportata troppo lunga la sesta la mettevo in cima al salitino e da questo la velocita rilevata era in 5 marcia......forcella troppo morbida alle alte velocita' e mi impediva di andare a forzare qualche staccata in quanto scomponeva il posteriore......
        Voto al pilota 6 per l impegno.......4 per la preparazione......

Ricordate una cosa.....la moto conta ma il polso e' sempre quello che fa la differenza!!!!
        Last edited by alessandrotorrie; 18-04-11, 11:54.

Comment

• Font Size
          Complimenti per la moto ed auguri per il campionati amatori, anche il mio
          meccanico ha due piloti che fanno il base!

Una domanda per te: ad inizio post parlavi di una batteria racing acquistabile
          ad un prezzo "umano" ... come ? andata avanti la cosa ? Penso che potresti
          avere molti interessati

Comment

• Font Size
            ammazza quant'? bella sta moto

Comment

• Font Size
              Si si, dal vivo ? bellissima!!! ero in griglia con uno dei piloti del team (Team HD Racing) e l'ho vista da vicino! Bella bella bella....

Comment

• Font Size
                Complimenti !
                Quindi per migliorare il comportamento della forcella in staccata, meglio lavorare sulle alte velocit? che sule basse ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rastasicily View Post
                  Complimenti !
                  Quindi per migliorare il comportamento della forcella in staccata, meglio lavorare sulle alte velocit? che sule basse ?
                  Per chi ha la cartuccia con alte e basse velocita' si.....la staccata e' alta velocita....un avvallamento e' alta velocita'......la percorrenza e' basse velocita'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ?gladiatore View Post
                    Si si, dal vivo ? bellissima!!! ero in griglia con uno dei piloti del team (Team HD Racing) e l'ho vista da vicino! Bella bella bella....
                    Grazie grazie per tutti i complimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alessandrotorrie View Post
                      Per chi ha la cartuccia con alte e basse velocita' si.....la staccata e' alta velocita....un avvallamento e' alta velocita'......la percorrenza e' basse velocita'

alta velocit? intendi la compressione giusto ? e bassa l'estensione ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        alta velocit? intendi la compressione giusto ? e bassa l'estensione ?
                        ......Flash cosa dici?
                        Le cartuccie pressurizzate hanno la regolazione delle alte e basse velocita' sia per la compressione che per l estensione.....la forcella destra fa alte velocita' sia compr che estensione.....la sinistra basse velocita' sia compr che estensione

Comment

• Font Size
                          bravo Alessandro, non ti buttare gi? , non sei andato male. cerca di girare spesso e vedrai che poi in gara migliorerai notevolmente:1:, poi per l'impegno e il sangue freddo o ti darei 10:1:

Comment

• Font Size
                            certo che se simbon gira in 02.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by galbe7 View Post
                              certo che se simbon gira in 02.....
                              Risposta.....vuol dire che va piu' forte!

Comment

• Font Size
                                intendevo dire che ? inutile cercare paragone con una bmw se chi la guida ha molta piu' manetta.....o no....?

Comment

X
                                Working...
                                X