Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si la moto ? da sbavo, ma gi? lo sapevi, per? ora sprecati un p? di pi? sui dettaglli della gara ,dilungati pure che siamo curiosi, non dimenticare di spiegare le modifiche come hanno migliorato la dinamica della moto, su su su....
si la moto ? da sbavo, ma gi? lo sapevi, per? ora sprecati un p? di pi? sui dettaglli della gara ,dilungati pure che siamo curiosi, non dimenticare di spiegare le modifiche come hanno migliorato la dinamica della moto, su su su....
Allora....partiamo dalle qualifiche. Partivo 10 con un 2.08.5, terza fila al centro. Provo una simil partenza nel giro di allineamento.....uscita abbastanza bene. Ci allineiamo...il commissario di pista esce.....si accende il semaforo......via......mi e' uscita una partenza alla Pedrosa......arriviamo alla S. Donato.......sono 3. Arriviamo alla arrabiata 2 e mi passa all interno un kamikaze.......sono quarto. Concludo il primo giro al 4 posto.....mi passano altri piloti con staccate alla morte....non riesco a forzare perche' ho la forka troppo morbida nelle alte velocita....giriamo sul passo del 2.07. Mi ha passato un utente di DDG mi sembra si chiami Gabri99 o qualcosa del genere riesco a seguirlo fino al 6 giro......poi mi formicolava la mano e non sentendo piu' la leva del freno sotto le dita ho mollato il colpo e ho chiuso come ero partito.
Conclusioni.....la moto andava bene......rapportata troppo lunga la sesta la mettevo in cima al salitino e da questo la velocita rilevata era in 5 marcia......forcella troppo morbida alle alte velocita' e mi impediva di andare a forzare qualche staccata in quanto scomponeva il posteriore......
Voto al pilota 6 per l impegno.......4 per la preparazione......
Ricordate una cosa.....la moto conta ma il polso e' sempre quello che fa la differenza!!!!
Complimenti per la moto ed auguri per il campionati amatori, anche il mio
meccanico ha due piloti che fanno il base!
Una domanda per te: ad inizio post parlavi di una batteria racing acquistabile
ad un prezzo "umano" ... come ? andata avanti la cosa ? Penso che potresti
avere molti interessati
Complimenti !
Quindi per migliorare il comportamento della forcella in staccata, meglio lavorare sulle alte velocit? che sule basse ?
Per chi ha la cartuccia con alte e basse velocita' si.....la staccata e' alta velocita....un avvallamento e' alta velocita'......la percorrenza e' basse velocita'
Per chi ha la cartuccia con alte e basse velocita' si.....la staccata e' alta velocita....un avvallamento e' alta velocita'......la percorrenza e' basse velocita'
alta velocit? intendi la compressione giusto ? e bassa l'estensione ?
alta velocit? intendi la compressione giusto ? e bassa l'estensione ?
......Flash cosa dici?
Le cartuccie pressurizzate hanno la regolazione delle alte e basse velocita' sia per la compressione che per l estensione.....la forcella destra fa alte velocita' sia compr che estensione.....la sinistra basse velocita' sia compr che estensione
bravo Alessandro, non ti buttare gi? , non sei andato male. cerca di girare spesso e vedrai che poi in gara migliorerai notevolmente:1:, poi per l'impegno e il sangue freddo o ti darei 10:1:
Comment