Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 09....Wip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allungo che ti porta alla Quercia metto tutte le marce in tranquillita....il cambio taglia ottimamente a qualsiasi regime di giri (premetto che non superavoi 7000 giri) via quattro marce e entro alla Quercia......buon inserimento senza alcuna fatica prende la corda alla minima pressione sul semimanubrio stringe la traiettoria....uscita dalla quercia due marce sempre in tranquillita' e arrivo al tramonto......temperatura dell acqua un po bassa 60 gradi.....mi sa che devo tappare ancora di piu il radiatore.....entro al tramonto e anche li una sensazione di estrema leggerezza e maneggevolezza......uscita dal tramonto e metto tutte le marce senza mai tirare e arrivo al curvone.....temperatura sempre bassa.....arrivo al rampino e lo gira da solo di prima......uscita e faccio le due misano e mi immetto nel rettilineo.......

Comment

• Font Size
      Faccio cosi altri due giri e la temperatura sale un pochino ma rimane sempre bassa.....al terzo giro provo ad accellerare un po di piu in allungo e una strana sensazione mi prende......

Comment

• Font Size
        Azz.....va bene che il lavoro al motore avra' dato i suoi benefici ma avere la sensazione che in pieno rettilineo la ruota post possa patinare.....strano mi dico....eppure quando giro il gas sale il contagiri ma nn aumenta la velocita......sara' mica la frizione che slitta mi dico.....mentre sono sul rettilineo provo a sentire se la leva della frizione ha gioco oppure e' in tiro.....gioco ne ha......faccio il rettilineo del curvone e dico...."si slitta la frizione e' meglio che ci fermiamo e controlliamo"......esco alle ore 11.12.

Comment

• Font Size
          Ovviamente la sera quando caricavo il furgone mi sono detto....la prendo la frizione di scorta......e mi rispondo.....cavolo prendo su la frizione.....devo solo fare il rodaggio.....me la sono tirato.

Esco dalla pista e inizio i primi controlli.....gioco leva c'e'.....gioco sull alberino della frizione c e'.....durezza della frizione nella normalita'......il problema e' dentro.....quindi? Mi attacco al c...o

Risultato....sveglia ore 4 per mettermi in viaggio......tempo in pista 10 min....almeno una nota positiva pagato 38 euro.

Arrivo a casa alla sera e smonto subito il carter frizione e faccio un paio di telefonate.....smonto la frizione e smonto la frizione di scorta......misuro tutto....pacco frizione, dischi, dischi di ferro e........ecco cosa mancava....l anellino che nella frizione di scorta la Honda non ti da perche lo devi recuperare dalla vecchia.....per un anellino di m....a ho buttato via una giornata......almeno ho trovato il problema e quindi il rodaggio lo finiro sul banco mentre mi faranno la mappa.

Comment

• Font Size
            Comunque a sensazione il motore gira molto piu libero e prende i giri molto rapidamente (ovviamente sul cavalletto) rispetto al cbr del mio amico che ha tutte le cose che monto io ma con il motore originale......il tc funziona (nel modo High pero' e' troppo invasivo).

Comment

• Font Size
              Originally posted by alessandrotorrie View Post

......ecco cosa mancava....l' anellino che nella frizione di scorta la Honda non ti da perche lo devi recuperare dalla vecchia......

CHE M-HONDA SAREBBE SENZA GIORDANOPLUS?!?!?
              Last edited by giordanoplus; 18-03-11, 23:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giordanoplus View Post
                CHE M-HONDA SAREBBE SENZA GIORDANOPLUS?!?!?
                Grazie mille dei consigli che mi sai sempre dare

Comment

• Font Size
                  che sfiga.... te la sei tirata... ma il tc lo tacchi ogni volta al pc per configurarlo o hai fatto la modifica.... ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    che sfiga.... te la sei tirata... ma il tc lo tacchi ogni volta al pc per configurarlo o hai fatto la modifica.... ?
                    Modifica?.....quale sarebbe la modifica.....io mi attacco al pc ogni volta

Comment

• Font Size
                      Con lo switch posso avere due mappe e quindi due tarature del tc diverse

Comment

• Font Size
                        Arrivate le carene verniciate

Comment

• Font Size
                          Modifica?.....quale sarebbe la modifica.....io mi attacco al pc ogni volta

qunado mi ero informato tempo a dietro sulla hrc....thunderbike mi sembra che si chiami a milano...mi avevano detto che per gente che correva avevano trovato il modo di settare il tc in corsa senza ogni volta attaccare il pc......pero di piu nzo!!

Comment

• Font Size
                            Arrivate le carene verniciate

Foto foto foto...

Comment

• Font Size
                              Calma...calma.....ora faccio fare gli adesivi e poi le posto!!

Comment

• Font Size
                                e no hai messo le foto dei lavori fatti passo passo,ora l'hai anche provata ? gi? pure verniciata ece lo dici pure e ora non metti le fot per farci vedere come si sta sviluppando? no ora le devi mettere ! noi le reclamiamo a gran voce !

Comment

X
                                Working...
                                X