foto.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 09....Wip
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
gi? che sei dietro invece di revisionare il cambio....fatti fare un buon prezzo anche per il cambio da corsa HRCuno dei punti deboli della cbr ? che ? rapportata "malino" troppo corta nelle prime 3 marce,troppo lunga nelle altre 3..... con l'hrc risolvi
l'hanno provato in 2 questa stagione dei miei "guns" e......
una bomba
Last edited by bosco_RR; 18-12-10, 18:28.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postgi? che sei dietro invece di revisionare il cambio....fatti fare un buon prezzo anche per il cambio da corsa HRCuno dei punti deboli della cbr ? che ? rapportata "malino" troppo corta nelle prime 3 marce,troppo lunga nelle altre 3..... con l'hrc risolvi
l'hanno provato in 2 questa stagione dei miei "guns" e......
una bomba
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostSarebbe la ciliegina sulla torta.....ma quanto costerebbe lo scherzo?
il cambio HRC e il forcellone scatolato SBK + lungo di 2 cmi talloni d'achille del pacchetto ciclistica (cmq sontuosa
) della cbr!
li ha trovati usati il nostro preparatore i cambi hrc,ex team...fatti revisionare e via...non sono "economici"non ho avuto il piacere di guardare le fatture ma le faccie erano tristi
Last edited by bosco_RR; 18-12-10, 18:42.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Per il cambio visto gli ingranaggi "teneri" che ha, basta farli ritemprare da chi sa cosa fa. Prima del forcellone intendo mettergli un radiatore maggiorato visto il lavoretto che faremo al motore. Successivamente se mi avanza ancora qualche soldino gli volevo mettere due cerchi in magnesio
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostPer il cambio visto gli ingranaggi "teneri" che ha, basta farli ritemprare da chi sa cosa fa. Prima del forcellone intendo mettergli un radiatore maggiorato visto il lavoretto che faremo al motore. Successivamente se mi avanza ancora qualche soldino gli volevo mettere due cerchi in magnesio
puoi informarti comodamente dai team magari che hanno avuto essperienza di cberre new negli ultimi anni e..... vedrai non ce ne ? uno che ti parler? male del cambio da corsa HRCquello ? il 50% del problema impennate e hai una moto rapportata davvero giusta e togli secondi....
il radiatore maggiorato lo fa HRC,febur,H2O e tanti altriscegli quello che vuoi ma non stare senza termostato
che nel torrido non va bene... costa poco e fatti il termostato HRC
quest anno abbiamo provato anche il volano HRC.....stupefacente ma ? + pesante di quello originale...quindi da + allungoma sopratutto ha molti + punti di lettura pickup
un bel po di roba in + per la ecu HRC
Last edited by bosco_RR; 18-12-10, 18:59.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postpuoi informarti comodamente dai team magari che hanno avuto essperienza di cberre new negli ultimi anni e..... vedrai non ce ne ? uno che ti parler? male del cambio da corsa HRCquello ? il 50% del problema impennate e hai una moto rapportata davvero giusta e togli secondi....
il radiatore maggiorato lo fa HRC,febur,H2O e tanti altriscegli quello che vuoi ma non stare senza termostato
che nel torrido non va bene... costa poco e fatti il termostato HRC
quest anno abbiamo provato anche il volano HRC.....stupefacente ma ? + pesante di quello originale...quindi da + allungoma sopratutto ha molti + punti di lettura pickup
un bel po di roba in + per la ecu HRC
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostSicuramente con tutta sta roba la moto diventa un aereo.....il problema sta nel pilota!!!!anchio lo penso....il fatto ? che hai davvero il "problema" impennate col cbr....sopratutto con la ecu hrc la moto sta spesso a galleggiare di ruota anteriore in accelerazione
per la maggior parte degli amatori ? un problema
per pochi invece ? divertente
per molti questo ? motivo di perdita di tempo (e poi cerchi il cambio da corsa e il forcellone scatolato x ovviare,e ovvi te lo assicuro
) per altri invece non cambia una fava
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Probabilmente dopo questa iniezione di vitamine si presentera' il problema impennate....la mia fortuna/sfortuna e' che essendo alto riesco in accellerazione a caricare molto l anteriore e quindi fino ad oggi la ruota stava abbastanza incollata a terra (o forse e' perche' non giro il gas!!!Mah)....se galleggia mi piace da matti.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Una pulitina alla catena.......
Uploaded with ImageShack.us
Lavoro di pulizia finito.....come nuova....
Comment
X
Comment