Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 09....Wip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avete ragione......tutti i miei amici su mio consiglio hanno comprato l Accossato e devo dire che e' il piu' bel gas rapido che abbia visto...e io voglio comprare l HRC?sono ubriaco....poi vedendo dal vivo gli ultimi "Prodottini" che hanno messo in commercio.....pinze forgiate, pinze dal pieno, pompe forgiate....che qualita' e a che prezzi....

Comment

• Font Size
      Iniziato lo smontaggio....

URL=http://img560.imageshack.us/i/moto003.jpg/][/URL]

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
        Ora vado a proseguire il lavoro.....

Comment

• Font Size
          ciao ale!
          azz che mezzo stai tirando fuori!

di estetica non mi riesce a piacere, ma ? una moto davvero eccezionale!

Comment

• Font Size
            E' una moto eccezionale.....ciclistica sembra un 600 e da quando ho messo la cartuccia pressurizzata e' diventata una goduria.....motore e' il classico motore Honda, elettrico.....nulla da paragonare al BMW, li ce ne e ' veramente troppo, ma oggi lo tiro giu' e gli vado a far dare una carica di vitamine!!!!

Tu sempre con il Kawa?

Comment

• Font Size
              Ma fai tutto da solo nel tuo garage?

Se hai bisogno di aiuto ti vengo a dare una mano cos? intanto si chiacchera e si cazzeggia un p?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ma fai tutto da solo nel tuo garage?

Se hai bisogno di aiuto ti vengo a dare una mano cos? intanto si chiacchera e si cazzeggia un p?!

Guido sarebbe un onore......quando la rimonto ho necessita' del tuo aiuto perche' devo sistemare l impianto elettrico modificandolo un pochino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessandrotorrie View Post
                  Guido sarebbe un onore......quando la rimonto ho necessita' del tuo aiuto perche' devo sistemare l impianto elettrico modificandolo un pochino.
                  Dottore il mio numero cell?!

(le birre e le coche le offri tu ):birrapop:

Comment

• Font Size
                    Giu la frizione......azz mi manca la poligonale per smollare il dado!!!

E via anche radiatore e scarico.....verifica visiva delle valvole di scarico ( un po' di incrostazioni ci sono.....)

Impianto elettrico staccato dal motore e via anche il corpo farfallato.....

Comment

• Font Size
                      E ora manca solo il motore....riposino e fra due orette anche il motore verra' smontato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Dottore il mio numero cell?!

(le birre e le coche le offri tu ):birrapop:
                        Volentierissimo......posso offrire anche una serata a Bagna Cauda se desidera!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alessandrotorrie View Post
                          E' una moto eccezionale.....ciclistica sembra un 600 e da quando ho messo la cartuccia pressurizzata e' diventata una goduria.....motore e' il classico motore Honda, elettrico.....nulla da paragonare al BMW, li ce ne e ' veramente troppo, ma oggi lo tiro giu' e gli vado a far dare una carica di vitamine!!!!

Tu sempre con il Kawa?
                          si sempre col kawa
                          sai che il completo termignoni che mi hai venduto....
                          ho la gente che fa la fila che me lo vuole comprare
                          a monza quando giro mi dicono dalle tribune che si sente solo me

cmq finch? non scendo sotto i due minuti a monza ? inutile che cambio moto. ho speso una cifra sulla mia ed ? messa bene.
                          tu cammini di brutto quindi spendere su moto nuova ? pi? comprensibile.

io aspetto minimo il 2012, ma penso pi? probabile il 2013
                          mi tenta molto la aprilia e la nuova kawa... ma se honda tira fuori il v4 che non costa una fortuna .... magari torno in honda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            si sempre col kawa
                            sai che il completo termignoni che mi hai venduto....
                            ho la gente che fa la fila che me lo vuole comprare
                            a monza quando giro mi dicono dalle tribune che si sente solo me

cmq finch? non scendo sotto i due minuti a monza ? inutile che cambio moto. ho speso una cifra sulla mia ed ? messa bene.
                            tu cammini di brutto quindi spendere su moto nuova ? pi? comprensibile.

io aspetto minimo il 2012, ma penso pi? probabile il 2013
                            mi tenta molto la aprilia e la nuova kawa... ma se honda tira fuori il v4 che non costa una fortuna .... magari torno in honda
                            Cammino di brutto?????? Ma se uso sempre la macchina
                            Fai bene risparmia e usa bene quel Kawa che hai sotto il c??o.....di motore dice ancora la sua.

Comment

• Font Size
                              lavori in corso a pieno ritmo in garage a vedere..complimenti...gi? solo alla prima foto della moto full carbon stavo sbavando!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                lavori in corso a pieno ritmo in garage a vedere..complimenti...gi? solo alla prima foto della moto full carbon stavo sbavando!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                E vedrai quando sara' finita!!!

Comment

X
                                Working...
                                X