Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 09....Wip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vista posteriore....scusate la poca pulizia ma e' reduce da Misano!!!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      Non e' uno spettacolo questo codone?????

Comment

• Font Size
        Ed i serbatoio????

Comment

• Font Size
          Forse in questa il codone si vede meglio.....

Comment

• Font Size
            Sabato se non succede nulla si inizia con lo smontaggio del motore in primis ( spero arrivino le cammes e le molle HRC...) e successivamente tutto il telaio......si mandano in produzione le pedane (in un unico pezzo) e le piastre ricavate dal pieno.......

A presto nuove foto.....aspetto vostri commenti.

Alla prossima puntata hondisti

Comment

• Font Size
              tanta roba davvero complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alessandrotorrie View Post

Batteria al litio a 300 euro? Siete matti....sapete qual e' il costo per una batteria di quel genere.....ci rimarrete male. Una buona compresa di chip fra una stilo e l altra....diciamo 40 euro????Ebbene si.....per ora non posso svelare la fonte ma appena sara' pronta e testata vi prometto di farvele comprare a pochi soldini rispetto alle turntech, ecc.....

Ale.. ma te sarai sbagliato a legge sul prezzo.. 40 euro nn costa manco quelle normali... dai diccelo le fa un tuo amico in cina...!!! ahahah

Comment

• Font Size
                  me cojoni che roba

se riesci mi metti una foto del fissaggio pinza posteriore dove si vede il foro da fare che dici?......penso d'aver capito ma non del tutto

Comment

• Font Size
                    Si grazie interessa anche a me!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zanna82 View Post
                      Ale.. ma te sarai sbagliato a legge sul prezzo.. 40 euro nn costa manco quelle normali... dai diccelo le fa un tuo amico in cina...!!! ahahah

come da listino rivenditore ufficiale italiano, queste batterie dal peso eccezionale di soli 490gr costano 246?!!!!

link

Comment

• Font Size
                        davvero notevole!!!

rimango collegato!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alessandrotorrie View Post
                          Allora partiamo da chi mi chiede la modifica dei pistoncini delle pinze dei freni.....si verifica quale degli otto scorre meglio, lo si misura con il comparatore e successivamente si riportano tutti gli altri sette alla stessa misura e li si mette al tornio....una passata di tela e il pistoncino lappato e' come nuovo e se poi gli si vuole fare un trattamento (tin o dlc che sia) si ottiene la massima scorrevolezza.
                          OK, ci sta.....pero' per fare un lavoro preciso sarebbe meglio poter misurare anche il foro nella pinza con un alesametro ed accoppiare i pistoni con il giusto gioco. No?

Modifica della pinza posteriore Ten Kate....hai visto cosa ti fanno pagare un pezzo di alluminio? Basta forare il quadratino che ti serve da misurazione sul forcellone....foro passante fino al supporto della pinza...vite lunga da tre ed ecco che la pinza e' bloccata (ooviamente non deve essere bloccata nelvero senso della parola ma deve avere un minimo gioco se no quando serri il perno pieghi la vite che li tiene insieme)!
                          Posta un paio di foto, che non c'ho capito granche'!

Batteria al litio a 300 euro? Siete matti....sapete qual e' il costo per una batteria di quel genere.....ci rimarrete male. Una buona compresa di chip fra una stilo e l altra....diciamo 40 euro????Ebbene si.....per ora non posso svelare la fonte ma appena sara' pronta e testata vi prometto di farvele comprare a pochi soldini rispetto alle turntech, ecc.....
                          Facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ciao
                          Last edited by rickrd; 25-11-10, 13:54.

Comment

• Font Size
                            ...fantastica complimenti...
                            perch? non rendi ancor pi? completo il post magari inserendo qualche prezzo...
                            ...lo dico perch? sto risparmiando per comprarmi sto benedetto cbr 1000...
                            che mi fa impazzire!...
                            a proposito nessuno vuole il mio 600 05...
                            dai..cos? me la compro anch'io! :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zanna82 View Post

Non mi sono sbagliato......e vengono prodotte in italia. E' solo che ci vogliono guadagnare una marea di soldi a scapito nostro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                me cojoni che roba

se riesci mi metti una foto del fissaggio pinza posteriore dove si vede il foro da fare che dici?......penso d'aver capito ma non del tutto
                                Appena la smonto e faccio il lavoro sara' tutto postato.

Comment

X
                                Working...
                                X