Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se nn arrivi davanti ora in poi nn hai piu scuse....vuol dire che manca il pilota e nn il motore......almeno con la cbr ti potevi sempre attaccare al fatto che avevi qualche cv in meno.....
Senza offesa ma 2.07 al Muggio con il cbr come il tuo, non ? un gran tempone, anzi. Passare a BMW per guadagnare che cosa? 1 secondo sul rettilineo? Poi se invece ? una questione di gusti estetici, allora niente in contrario se no......scusa la sincerit?
Senza offesa ma 2.07 al Muggio con il cbr come il tuo, non ? un gran tempone, anzi. Passare a BMW per guadagnare che cosa? 1 secondo sul rettilineo? Poi se invece ? una questione di gusti estetici, allora niente in contrario se no......scusa la sincerit?
Sono perfettamente d accordo con te......2.07 non e' un tempone.....girandoci un po (l ultima volta c ero andato 4 anni fa) penso che ad un 2.04 / 03 ci si possa arrivare senza rischiare la vita......pero' se vai a guardare le velocita' massime della gara ti renderai conto di tante cose......io ero un po' lungo di rapporti (mi erano stati consigliati dai tecnici di Verdini....peccato che io non esco dalla bucine come lui) e quindi dove c era il rilevamento io ero ancora in 5 marcia.
Per il resto sono triste per lasciare il mio cbr (anche se so che andra' in buone mani) ma allo stesso tempo eccitato per iniziare una buona avventura. Per ora lascio il mio cbr con il mio record su Rjieka della scorsa settimana con 36.0......questo week ci andro' con il bmw per iniziare a capire come va sta moto e avro' un primo raffronto.
Vi faro' sapere.
Ciao a tutti
se nn arrivi davanti ora in poi nn hai piu scuse....vuol dire che manca il pilota e nn il motore......almeno con la cbr ti potevi sempre attaccare al fatto che avevi qualche cv in meno.....
L ho sempre detto che il pilota era l anello debole!!!!
il bmw e' un missile e mi ha permesso di abbattere tutti i miei record....pero nel cbr ci avevo messo un pezzo di cuore e rivedere tutto il lavoro fatto e il tempo e l amore che ci ho dedicato, mi crea nostalgia
secondo me ce l'avresti fatta a batterli anche coll'hondina avevi fatto un lavoro della madonn@ ci stava il primo anno perdere un tantino la bussola, il secondo anno avresti fatto sicuramente meglio anche col cbr
in bocca al lupo col mono di serie in gara non regge,apre sempre in uscita e dopo pochi giri tirati pompa anche revisonato non sistemi al 100%.
l'anello "debole" della cbr ? il mono,perch? la forca di base ? gia buona (olio buono e via i finecorsa) come anche i freni (tubi e pasticche adeguate e pu? anche bastare,la pompa originale ? un po spugnosa ma non pregiudica eccessivamente)
suggerisci di togliere i fine corsa dalla forca allo scopo di? ma vale anche su strada?
Comment