Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 09....Wip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    noooooooooooooooooooooo che delusione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      Passo a Wurstel e crauti anch io....

se nn arrivi davanti ora in poi nn hai piu scuse....vuol dire che manca il pilota e nn il motore......almeno con la cbr ti potevi sempre attaccare al fatto che avevi qualche cv in meno.....

Comment

• Font Size
        io avrei tenuto la cbr e fatto il motore come si deve

Comment

• Font Size
          Senza offesa ma 2.07 al Muggio con il cbr come il tuo, non ? un gran tempone, anzi. Passare a BMW per guadagnare che cosa? 1 secondo sul rettilineo? Poi se invece ? una questione di gusti estetici, allora niente in contrario se no......scusa la sincerit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pol73 View Post
            Senza offesa ma 2.07 al Muggio con il cbr come il tuo, non ? un gran tempone, anzi. Passare a BMW per guadagnare che cosa? 1 secondo sul rettilineo? Poi se invece ? una questione di gusti estetici, allora niente in contrario se no......scusa la sincerit?
            Sono perfettamente d accordo con te......2.07 non e' un tempone.....girandoci un po (l ultima volta c ero andato 4 anni fa) penso che ad un 2.04 / 03 ci si possa arrivare senza rischiare la vita......pero' se vai a guardare le velocita' massime della gara ti renderai conto di tante cose......io ero un po' lungo di rapporti (mi erano stati consigliati dai tecnici di Verdini....peccato che io non esco dalla bucine come lui) e quindi dove c era il rilevamento io ero ancora in 5 marcia.
            Per il resto sono triste per lasciare il mio cbr (anche se so che andra' in buone mani) ma allo stesso tempo eccitato per iniziare una buona avventura. Per ora lascio il mio cbr con il mio record su Rjieka della scorsa settimana con 36.0......questo week ci andro' con il bmw per iniziare a capire come va sta moto e avro' un primo raffronto.
            Vi faro' sapere.
            Ciao a tutti
            Last edited by alessandrotorrie; 03-05-11, 16:38. Reason: .

Comment

• Font Size
              Originally posted by zanna82 View Post
              se nn arrivi davanti ora in poi nn hai piu scuse....vuol dire che manca il pilota e nn il motore......almeno con la cbr ti potevi sempre attaccare al fatto che avevi qualche cv in meno.....
              L ho sempre detto che il pilota era l anello debole!!!!

Comment

• Font Size
                anche nel mio caso il pilota e' il punto debole...appena ho due lire me ne compro uno piu' perfromante!!!

Comment

• Font Size
                  Nostalgia....mi sono riletto tutto e devo dire che era proprio bella!!!!

Chissa che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
                    in effetti ? un gran post, ? stato un bel lavoro...col BMW come procede?

Comment

• Font Size
                      il bmw e' un missile e mi ha permesso di abbattere tutti i miei record....pero nel cbr ci avevo messo un pezzo di cuore e rivedere tutto il lavoro fatto e il tempo e l amore che ci ho dedicato, mi crea nostalgia

Comment

• Font Size
                        secondo me ce l'avresti fatta a batterli anche coll'hondina avevi fatto un lavoro della madonn@ ci stava il primo anno perdere un tantino la bussola, il secondo anno avresti fatto sicuramente meglio anche col cbr

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          in bocca al lupo col mono di serie in gara non regge,apre sempre in uscita e dopo pochi giri tirati pompa anche revisonato non sistemi al 100%.

l'anello "debole" della cbr ? il mono,perch? la forca di base ? gia buona (olio buono e via i finecorsa) come anche i freni (tubi e pasticche adeguate e pu? anche bastare,la pompa originale ? un po spugnosa ma non pregiudica eccessivamente)
                          suggerisci di togliere i fine corsa dalla forca allo scopo di? ma vale anche su strada?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zamponi roberto View Post
                            suggerisci di togliere i fine corsa dalla forca allo scopo di? ma vale anche su strada?
                            i finecorsa interni fanno si che circa 20mm di stelo,gli ultimi prima di arrivare al finecorsa meccanico(tampone) siano particolarmente "duri"

levarli ti permette ben altro feeling sopratutto con i freni in mano in inserimento ma in generale dappertutto! in pista assolutamente via!

in strada il discorso ? differente in strada ci sono le buche non solo avvallamenti se prendi una bella buca in frenata vai a tampone sicuro

personalmente io non li ho ....ma se c ? dello sconnesso forte semplicemente tiri indietro il culo
                            Last edited by bosco_RR; 17-02-12, 19:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alessandrotorrie View Post
                              Nostalgia....mi sono riletto tutto e devo dire che era proprio bella!!!!

Chissa che fine ha fatto?
                              gi? che hai nostalgia, dammi qualche buona dritta per bombardare bene la mia...
                              poi ci sali sopra e abbatti il 2.02 che hai fatto con il bmw...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gagge1984 View Post
                                gi? che hai nostalgia, dammi qualche buona dritta per bombardare bene la mia...
                                poi ci sali sopra e abbatti il 2.02 che hai fatto con il bmw...
                                Poi mi toccherebbe venderti il bmw e prendermi il tuo cbr

Comment

X
                                Working...
                                X