Domani pomeriggio la vado a ritirare.....cosi ritiro il grafico della mia e della sua gemellina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000 09....Wip
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by galbe7 View Postale dimmelo in pm quanti cv fa....anzi girami il grafico del lancio se puoi.....garantisco massima riservatezzagarantisci massima visibilit? perch? non si pu? rimanere in ballo una vita
ora che il NOSTRO pilota-meccanico (non ? un'offesa perch? pare che te la cavi a sufficienza per non essere del mestiere)
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postale dimmelo in pm quanti cv fa....anzi girami il grafico del lancio se puoi.....garantisco massima riservatezza
ste ,fidate non ce li spende i soldi per le rullate..........se montavi un febur tenkate poteva competere e valeva la pena,
se no alla prima rullata scaldi e la butti........ahahhahaLast edited by zanna82; 31-03-11, 21:23.
Comment
-
ecco bravo va e che non siano promessealtrimenti mi tengo un po di zucchero per quando vengo a vedere le gare
, te la sei cercata, ci hai messo tu questa curiosit?
e ora non puoi fare il prezioso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Prezioso.....no tranquillo. Lo spirito con cui ho aperto questa discussione era ti condividere e dare qualche spunto chi come me quest inverno si e' messo a preparare la propria moto per la stagione successiva. Il mio tentennamento era di mettere i cavalli che la moto ha dato al banco e di aprire una discussione sui banchi, sui cavalli, sui fattori di correzione, e mille altre c????te.....comunque tranquilli. Domani scannerizzo i due fogli del banco prima e dopo il lavoro.
Per anticipare posso dirvi che prima del lavoro dava 186 con gomme pirelli.....dopo il lavoro ne da 194 pero con dunlop Kr......la curva che era quella che mi interessava e' uno spettacolo (forse l unico dato importante).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Prima della lavorazione al motore....
Uploaded with ImageShack.us
Dopo la lavorazione....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
E ora due fotine della carena verniciata.....domani si adesiva e poi domenica si testa al Mugello...
Uploaded with ImageShack.usLast edited by alessandrotorrie; 01-04-11, 19:30.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM