Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 09....Wip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Si ho visto grazie.....se mi dici come si fa ti metto il feedback anche a te!
    clicchi sui suoi feedback e ti viene scritto se vuoi lasciarne uno... poi dovrai inserire l'indirizzo dellla pagina di vendita dei pezzi ed ? fatto

Comment

• Font Size
      che campionato farai ?

Comment

• Font Size
        Trofeo amatori..

Comment

• Font Size
          Si ho visto grazie.....se mi dici come si fa ti metto il feedback anche a te!
          Clikkando sul feedback del mio profilo!! In + devi mettere il link del post!

Comment

• Font Size
            Trofeo amatori..
            Base, avanzato o Pro?

Comment

• Font Size
              ? il super favorito per il 1000 base..

Comment

• Font Size
                Se mi arriva dal giappone la centralina per il polso....nn ce n e' per nessuno!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Clikkando sul feedback del mio profilo!! In + devi mettere il link del post!
                  Feedback inserito. Grazie Mav

Comment

• Font Size
                    La testa e' quasi finita......entro lunedi il motore dovrebbe essere pronto per il rodaggio sul banco......

Comment

• Font Size
                      Se mi arriva dal giappone la centralina per il polso....nn ce n e' per nessuno!!
                      interessante acquisto questo

Comment

• Font Size
                        Figata
                        Intanto seguo il post e poi ti chiedo, visto che mi pare ci sai mettere mano e cos? non apro un post, per le cover carter hai usato del silicone? Se si, un tipo normale o ce ne vuole uno, che ne so, che resista alle temperature?
                        Devo rimontare quello frizione, che ha il fissaggio con 2 viti, ma non credo gli faccia male un po' di silicone...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mao11 View Post
                          Figata
                          Intanto seguo il post e poi ti chiedo, visto che mi pare ci sai mettere mano e cos? non apro un post, per le cover carter hai usato del silicone? Se si, un tipo normale o ce ne vuole uno, che ne so, che resista alle temperature?
                          Devo rimontare quello frizione, che ha il fissaggio con 2 viti, ma non credo gli faccia male un po' di silicone...
                          I miei sono imbullonati senza silicone......cosi' evito di imbrattare i carter.
                          Nella mia precedente honda avevo i paracarter senza possibilita di essere imbullonati e ho usato il silicone nero.

Comment

• Font Size
                            Quindi mi consigli di andare solo di bulloni? Con le vibrazioni non ci dovrebbero essere problmei di crepare il carbonio o di allentamento delle viti?

Comment

• Font Size
                              No....al massimo metti un po di frena filetti morbido

Comment

• Font Size
                                Sabato mattina arriva il motore e il radiatore....e si inizia a rimontare!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X