Inizia l inverno e inizia la preparazione della mia motoretta per la stagione 2011 che ci vedra' impegnati probabilmente nel trofeo amatori.
Giusto oggi sono andato a ritirare le nuove carene complete in carbonio replica Hrc (tranne il serbatoio che per con la sua forma rompe un po le cosiddette.....). Domani carico le foto delle carene che sono letteralmente da sbavo!!!!!!
I lavoretti che intendo fare:
- Smontaggio completo della moto per verificare tutti i singoli componenti (cuscinetti, perni, boccole, ecc....)
- Smontaggio completo motore ( e successiva lavorazione Tolleranze, squish, rapporto compressione, e verifica di tutta la compenentistica)
- Revisione forcella con trattamento steli DLC
- Revisione mono
- Sostituzione pedane con unita ricostruite in un singolo pezzo (senza arretratori)
- Sostituzione batteria piombo con unita al litio (risparmio di ca 2 Kg)
- Sostituzione comando gas con unita di tipo rapido (Hrc o Accossato)
- Mappatura ad hoc (benzina e anticipi su ecu Hrc)
- Sostituzione Piastre di sterzo con unita costruite artigianalmente dal pieno (per maggior rigidezza e risparmio peso)
- Modifica su freno posteriore (fissaggio per sostituzione rapida carchio post)
- Modifica pistoncini pinze freno anteriore (misurazione, lappatura di tutti e 4)
- Sostituzione campana frizione
- Tubazioni raidatori con unita in silicone.
Terro' aggiornato il post ad ogni modifica e lavoro verra' eseguito.
Spero di tenervi compagnia per quest inverno!
Giusto oggi sono andato a ritirare le nuove carene complete in carbonio replica Hrc (tranne il serbatoio che per con la sua forma rompe un po le cosiddette.....). Domani carico le foto delle carene che sono letteralmente da sbavo!!!!!!
I lavoretti che intendo fare:
- Smontaggio completo della moto per verificare tutti i singoli componenti (cuscinetti, perni, boccole, ecc....)
- Smontaggio completo motore ( e successiva lavorazione Tolleranze, squish, rapporto compressione, e verifica di tutta la compenentistica)
- Revisione forcella con trattamento steli DLC
- Revisione mono
- Sostituzione pedane con unita ricostruite in un singolo pezzo (senza arretratori)
- Sostituzione batteria piombo con unita al litio (risparmio di ca 2 Kg)
- Sostituzione comando gas con unita di tipo rapido (Hrc o Accossato)
- Mappatura ad hoc (benzina e anticipi su ecu Hrc)
- Sostituzione Piastre di sterzo con unita costruite artigianalmente dal pieno (per maggior rigidezza e risparmio peso)
- Modifica su freno posteriore (fissaggio per sostituzione rapida carchio post)
- Modifica pistoncini pinze freno anteriore (misurazione, lappatura di tutti e 4)
- Sostituzione campana frizione
- Tubazioni raidatori con unita in silicone.
Terro' aggiornato il post ad ogni modifica e lavoro verra' eseguito.
Spero di tenervi compagnia per quest inverno!
Comment