Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbi cbr 1000 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbi cbr 1000 09

ragazzi volevo chiedere informazioni.
    devo montare carene in vtr i e condotti aspirazione in carbonio sulla mia cbr 1000 09 e smontando le carene originali ho trovato nelle prese d aria dei cavi elettronici che si staccano sotto la strumentazione e dei tubi che finiscono in un" barattolo" di plastica dietro i fanali.mi hanno detto di togliere tutto che non ci sono problemi.che devo far premetto che con la carene in vtr girero anche x strada

• Font Size
    penso sia la flappe valve....se ? quella togli tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      penso sia la flappe valve....se ? quella togli tutto
      Tutto peso superfluo!!!

Comment

• Font Size
        togli tutto ma tappa il foro sulla testa

Comment

• Font Size
          sono praticamente 2 rele posizionati sopra le prese d aria originali tra le prese e le vaschette laterali.non monto centraline aggiuntive.mi hanno detto che servono x la regolazione dell aria.ii fido ha togliere tutto mciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by lobelix88 View Post
            sono praticamente 2 rele posizionati sopra le prese d aria originali tra le prese e le vaschette laterali.non monto centraline aggiuntive.mi hanno detto che servono x la regolazione dell aria.ii fido ha togliere tutto mciao
            regolano l'apertura della paratia (flappe) da un certo numero di giri in su e il motivo ? esclusivamente per le norme antirumore...quindi strozzatura inutile...strappa tutto

Comment

X
            Working...
            X