Originally posted by corbinus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok il prezzo ? giusto....ma quale??
Collapse
X
-
sono entrambe 2 buone scelte ma personalmente preferisco la 06/07 con la carena piu' filante.repsol poi....
Comment
-
Jack.....mi sembra di moto777....mung88....nn me ricordo cmq belle e perfette come con Auctmarts....
Queste invece me le ritrovo per un altro motivo.....le feci prendere ad un mio caro amico per la sua.....per? 1 settimana dopo averle montate ha venduto la moto ed io gli ho proposto uno scambio.....le mie vecchie di auctmarts al posto di queste....cambio a 0 euro e risultato ottimo.....dopo 3 anni le Carrera-Lee che avevo prima m'avevano un p? stancato
D? a tuo cugino che ? una gran moto......e cmq ? stata migliorata rispetto alla 04-05.....vai di 06
Comment
-
Originally posted by corbinus View PostJack.....mi sembra di moto777....mung88....nn me ricordo cmq belle e perfette come con Auctmarts....
Queste invece me le ritrovo per un altro motivo.....le feci prendere ad un mio caro amico per la sua.....per? 1 settimana dopo averle montate ha venduto la moto ed io gli ho proposto uno scambio.....le mie vecchie di auctmarts al posto di queste....cambio a 0 euro e risultato ottimo.....dopo 3 anni le Carrera-Lee che avevo prima m'avevano un p? stancato
D? a tuo cugino che ? una gran moto......e cmq ? stata migliorata rispetto alla 04-05.....vai di 06
Comment
-
Originally posted by jack View Postma le differenze ad occhio tra le due versioni quali sono?....se ho capito bene il telaio 06 ? nero 05 ? alluminio...altro?...cos? evito direttamente quelle pi? vecchie spacciate per 06/07
Comment
-
Quoto haranbenjio......
Cmq Jack di norma tutte hanno il telaio nero eccezion fatta per la repsol 07 che ha telaio e forcellone alluminio.......forcelloni alluminio 04-05 e nero per la 06-07 anche se c'? il modello HRC 2007 che ha telaio nero e forcellone alluminio
Inoltre i copricarter.....sono color oro per la 04-05 e nero per la 06-07
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione