Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Jack.....mi sembra di moto777....mung88....nn me ricordo cmq belle e perfette come con Auctmarts....
Queste invece me le ritrovo per un altro motivo.....le feci prendere ad un mio caro amico per la sua.....per? 1 settimana dopo averle montate ha venduto la moto ed io gli ho proposto uno scambio.....le mie vecchie di auctmarts al posto di queste....cambio a 0 euro e risultato ottimo.....dopo 3 anni le Carrera-Lee che avevo prima m'avevano un p? stancato
D? a tuo cugino che ? una gran moto......e cmq ? stata migliorata rispetto alla 04-05.....vai di 06
Jack.....mi sembra di moto777....mung88....nn me ricordo cmq belle e perfette come con Auctmarts....
Queste invece me le ritrovo per un altro motivo.....le feci prendere ad un mio caro amico per la sua.....per? 1 settimana dopo averle montate ha venduto la moto ed io gli ho proposto uno scambio.....le mie vecchie di auctmarts al posto di queste....cambio a 0 euro e risultato ottimo.....dopo 3 anni le Carrera-Lee che avevo prima m'avevano un p? stancato
D? a tuo cugino che ? una gran moto......e cmq ? stata migliorata rispetto alla 04-05.....vai di 06
ma le differenze ad occhio tra le due versioni quali sono?....se ho capito bene il telaio 06 ? nero 05 ? alluminio...altro?...cos? evito direttamente quelle pi? vecchie spacciate per 06/07
ma le differenze ad occhio tra le due versioni quali sono?....se ho capito bene il telaio 06 ? nero 05 ? alluminio...altro?...cos? evito direttamente quelle pi? vecchie spacciate per 06/07
Piedini forcella colore nero, corona con 42 denti anziche 40 carene con una sola "presa d'aria" zona rossa contagiri oltre i 12000 ( mi sembra 12400) dischi da 320.
Cmq Jack di norma tutte hanno il telaio nero eccezion fatta per la repsol 07 che ha telaio e forcellone alluminio.......forcelloni alluminio 04-05 e nero per la 06-07 anche se c'? il modello HRC 2007 che ha telaio nero e forcellone alluminio
Inoltre i copricarter.....sono color oro per la 04-05 e nero per la 06-07
Comment