Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro originale o BMC ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro originale o BMC ?

    Salve a tutti...
    Vi chiedo se cambiando solo il terminale di scarico e i condotti di aspirazione(quindi senza centralina aggiuntiva) al mio CBR 1000 RR 2008 conviene che ci lascio il filtro originale o lo cambio con uno racing?
    La quantita' di aria in piu' che avro' con quello racing mi comprometter? la carburazione?la centralina originale sara' in grado di gestire la carburazione con il filtro Racing?

    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    io ho l'arrow indy col solo raccordo scatalizzato e la lambda..io la mia l'ho messa al banco..il risultato migliore l'ho ottenuto col filtro aria originale senza dbkiller! Quasi 2 cv su tutta la curva e erogazione mantenuta da basso. Col bmc ero +magro sotto..con la lambda inibita c erano + cavalli sopra ma l'erogazione si sporcava sotto. Questa la mia esperienza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie bosco
      Quindi mi consigli di lasciarci il filtro originale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando metti un completo la centralina secondaria ? d'obligo! Centralina,inibire lambda,pair e vent rimossi e uno bravo che te la mappa se non metti la centralina per me il compromesso migliore ? lasciare tutto come sta e lasciare la sua lambda!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Bosco

          Comment

          X
          Working...
          X