Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non mi infamate...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non mi infamate...

    stamattina sono andato a vedere com ?ra messa l'hornella in officina...il mio meccanico si ?ra ritrovato un set di tubi in treccia assemblati in + gi? fatti per l'hornet e me li ha regalati ....ero li butto l'occhio in vetrina e vedo un braking posteriore ...... azz....non c era mai stato...chiedo info..... era montato su una cbr 1000 06 di esposizione che ? stata rimessa originale e venduta (difatti non c ? + in salone )...di quella moto ? stato venduto praticamente tutto (arrow,carene,pedane...tutto) ? rimasto quello e poco altro...

    ma gli chiedo....alan,monta sulla 2008?

    il meccanico....si certo che monta....? li ,senza scatola,non ha mai girato....lo vuoi? 75 euro ed ? tuo....



    che faccio dico di no ?



    lo metter? prossimamente,tanto ? li...tanto io uso poco posteriore solo estetica nel mio caso

  • Font Size
    #2
    ..e meno male che fino a poco tempo fa eri a posto e non le avresti pi? fatto nulla.

    Bo,sinceramente spendere quei 75? e mettere il Braking solo per estetica non che mi paia sensato...sopratutto visto che praticamente non lo usi nemmeno.

    Ma se ti soddisfa averlo su perch? dire di no....mi preoccuperei pi? della moglie quando sapr? di questo e dei lavoretti sull'Hornella.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ufficialmente l'hornella sta facendo un RICHIAMO honda

      ufficialmente gratuito ovvio! e cmq son gi? passato daccordo che x il cambio olio forca (gi? che l'aveva l? gli ho detto di mettere un buon sintetico ) l'olio freni e i 3-4 passacavi che ha comprato per me 60 euro sono i suoi anzi quando ci siamo parlati io gli ho chiesto di rifare i conti che per me ci rimette capisco che i tubi me li regala proprio e che il lavoro me lo fa alla sera come favore rer un amico per? dai...non mi piace approfitarne


      il braking lo metto su al prox tagliando pre stagione insieme a un set di pasticche genuine nuove
      Last edited by bosco_RR; 20-11-10, 14:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spendaccione!



        fai bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ufficialmente l'hornella sta facendo un RICHIAMO honda

          ufficialmente gratuito ovvio! e cmq son gi? passato daccordo che x il cambio olio forca (gi? che l'aveva l? gli ho detto di mettere un buon sintetico ) l'olio freni e i 3-4 passacavi che ha comprato per me 60 euro sono i suoi anzi quando ci siamo parlati io gli ho chiesto di rifare i conti che per me ci rimette capisco che i tubi me li regala proprio e che il lavoro me lo fa alla sera come favore rer un amico per? dai...non mi piace approfitarne
          Ah b?...allora le potresti pure dire direttamente la verit?,tanto non credo le dispiaccia....poi a gratis fa i salti di gioia.

          Pensandoci bene forse non sarebbe contenta del fatto che quasi sicuramente hai pensato 'ste modifiche per quando la guiderai tu....mmmm,meglio di no va.

          Originally posted by bosco_RR View Post
          il braking lo metto su al prox tagliando pre stagione insieme a un set di pasticche genuine nuove
          Per? ti prego...almeno USALO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e vuoi ho messo in vendita sul mercatino il parafango Repsol!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ufficialmente l'hornella sta facendo un RICHIAMO honda
              Ecco da dove partono le menzogne e le calunnie


              Mai confidare queste cose ad una donna


              Dopo un'ora lo sa mezzo popolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ala70 View Post
                Ecco da dove partono le menzogne e le calunnie


                Mai confidare queste cose ad una donna


                Dopo un'ora lo sa mezzo popolo
                mamma honda s? che son bugie a fin di bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tu pensa ke io stavo pensando di eliminare disco e pinza post dato ke non lo uso...almeno risparmio peso


                  p.s. culattone raccomandato....senti se gli avanzano 2 p4 e 2 t-drive

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    tu pensa ke io stavo pensando di eliminare disco e pinza post dato ke non lo uso...almeno risparmio peso


                    p.s. culattone raccomandato....senti se gli avanzano 2 p4 e 2 t-drive
                    era un'altro 1/2 secondo buono al Muggio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      era un'altro 1/2 secondo buono al Muggio....
                      OVVIO.... eppoi un minimo di attrito lo fa sempre....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        OVVIO.... eppoi un minimo di attrito lo fa sempre....
                        .... non ci avevo pensato......altri 2 decimi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          75 euro.... ma nuovo costa 90....va su ebay a 35 pigli quello cinese tanto te serve da estetica..!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zanna82 View Post
                            75 euro.... ma nuovo costa 90....va su ebay a 35 pigli quello cinese tanto te serve da estetica..!!
                            si vab?...ma ? un braking,75 euro ? un prezzo che va bene x me e poi mi ha fatto tanti di quei favori quel meccanico che 5 euro + o - non sto sicuramente a guardarci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e lo sapevo che iniziavi a bombardarla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X