Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi racconto uno storia che mi lascia veramente male !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..boh,come gi? scritto da altri io non vedo il problema....se l'hai venduto a quel prezzo e gliel'hai pure portato a casa vuol dire che a te andava bene cos?,altrimenti gli dicevi semplicemente di no.

Non ? che per questo lui deve sentirsi obbligato a tenerselo forzatamente o in colpa per qualcosa,pagandolo ? diventato di sua propriet? e ne pu? fare ci? che vuole...se trova chi gli da 250? mi spiace ma vuol dire che ? stato semplicemente pi? furbo.

Un mio caro amico ha comprato tempo fa una Hornet '03 da un'altro nostro amico comune a 1200?....1 anno dopo lui l'ha rivenduta a 2400?,lo chiami coglione?

Io gli ho detto "se hai trovato chi te l'ha comprata hai fatto bene",idem l'amico che gliel'aveva venduta....anzi,ha pure detto "son stato un'idiota perch? potevo chiederti qualcosa in pi?".

Cos? va il mondo me spias,bisogna farsi meno scrupoli ma sopratutto non lamentarsi poi per nulla..."chi ? colpa del suo mal pianga se stesso" dicevano.

Comment

• Font Size
      certo che l'utente che ha aperto questo thread non ne sta uscendo benissimo...

certe cose le terrei per me

Comment

• Font Size
        A questo punto voglio vedere INSULTI pesanti, sangue & litigi brutali e denunce legali!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          A questo punto voglio vedere INSULTI pesanti, sangue & litigi brutali e denunce legali!
          Agitat?re..

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            Allora oggi alle 12,30 circa ho venduto a un ragazzo di Vicenza il mio faro anteriore a 150 ? a un certo Marco che ha un cbr 600 che gli serviva per un suo amico...stasera come ogni sera vado sul mio sito preferito Daidegas e cosa trovo un bel faro del CBR 1000 08 Veduto da un certo marco g di vicenza a 250 non sar? propio il mio..

Non ? una truffa ma mi sento veramente preso per il culo mi ha tirato il prezzo sono andato a portaglielo... sicuramente se non mi sono sbagliato comunque sono cero che ? lui

perdonami, non ti offendere, ma secondo me il "pollo" sei tu. Un faro a 150 euro???

io ho in vendita una faro nuovo per 10R da qualche mese, ma piuttosto me lo tengo ma meno di 200 non lo vendo manco se puntano la pistola

Comment

• Font Size
              Secondo la mia modesta opinione non avete capito il nocciolo della questione...
              ..da quanto ho capito io Flash e rimasto deluso e tradito per le intenzioni della vendita non tanto per il prezzo..

se io a qualcuno vendo il mio cavallo e gli faccio anche un prezzaccio perche il compratore mi rassicura che andra curato con amore e che e per la figlia di 15 anni....poi me lo ritrovo in vendita come carne da macello...io mi sento tradito cosi come Flash.se poi ne fate un discorso semplicistico e dite che lo puo vendere anche per farne un tappeto vi do ragione ma mi deludete ugualmente,cosi come e deludente vedere qualcuno (che voi considerate "furbo") mentire sfacciatamente per ricavarne 100 euro...e poi anche farlo qui tra noi di ddaidegas che dovremmo essere una comunity.

Comment

• Font Size
                Originally posted by predrag View Post
                ..da quanto ho capito io Flash e rimasto deluso e tradito per le intenzioni della vendita non tanto per il prezzo..

se io a qualcuno vendo il mio cavallo e gli faccio anche un prezzaccio perche il compratore mi rassicura che andra curato con amore e che e per la figlia di 15 anni....poi me lo ritrovo in vendita come carne da macello...io mi sento tradito cosi come Flash.se poi ne fate un discorso semplicistico e dite che lo puo vendere anche per farne un tappeto vi do ragione ma mi deludete ugualmente,cosi come e deludente vedere qualcuno (che voi considerate "furbo") mentire sfacciatamente per ricavarne 100 euro...e poi anche farlo qui tra noi di ddaidegas che dovremmo essere una comunity.
                anche io concordo con questa versione, cmq nn ne farei un dramma, che te ne frega, e' solo una lezione imparata.
                e' successo anche a me, anzi ora ricompralo a 300 e poi lo rivendi sempre a lui a 150 cosi vediamo se ha imparato!

Comment

• Font Size

il tuo pensiero e nobile.....
                  ma i nobili so morti tutti de fame!
                  i POLITICI SONO RICCHI.....

FATTE NA DOMANDA E DATTE NA RISPOSTA!

Comment

• Font Size

Ho capito cosa intende,ma non ? mica 'na moto...? solamente un faro....che poi l'acquirente abbia fatto altro invece che l'uso per cui era stato acquistato (per un'amico) non capisco dove stia il problema.

Dove st? scritto che perch? siamo di DDG io compro una cosa e poi non la posso rivendere ad un prezzo pi? alto....si vede che improvvisamente non gli serviva pi?,se fosse eventualmente cos? seguendo questa logica se lo dovrebbe tenere?

Che poi lui l'ha messo a 250?,ma bisogna vedere se poi riesce a venderlo a quel prezzo..

Comment

• Font Size
                      ok chiudo il post perch? ha preso una piega che non mi piace.....se avete bisogno di chiarimenti scrivetevi in pm.....oppure scrivete a me se vate bisogno di spiegazioni!!

Comment

X
                      Working...
                      X