quello che da fastidio forse ? che ti sei intenerito e magari gli hai scontato qualche decina di euro ..e lui ora lo vende per specularci sopra ma in fondo la cosa ci st?..pensa io ho venduto il 999s a un ragazzo giovanissimo (l'et? di mio figlio)che mi ha fatto tenerezza dicendomi che comprandomi la moto faceva fatica a rimanersi quelli per l'assicurazione e io gli ho ulteriormente lasciato un centinaio di ? ..e dopo 20 giorni ho visto un suo annuncio della mia ex moto a 2000? in pi?....va b? gli auguro di venderla ...ma a me st? bene cosi altrimenti non la vendevo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi racconto uno storia che mi lascia veramente male !!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by jack View Postnon devi mica chiedere scusa, ? la tua opinione e secondo me tu ti sei comportato normalmente il compratore pure finch? s'? trattato di comprare da te......per? poi devi capire che quello che ci fa lui col pezzo a te non deve riguardare, hai venduto il faro al prezzo che volevi tu e tanto ti deve bastare....insomma se io mi vendo una moto trattando sul prezzo, cosa normalissima, col compratore e poi lui la settimana dopo la rimette in vendita a 500 euri di pi? vuol dire che se riesce a venderla a quel prezoz ? stato pi? bravo/furbo di me...pazienza no??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
in fondo ? quello che fanno tutti i commercianti...comprano dal grossista e rivendono al cliente a prezzo doppio
Magari poteva evitare di romperti i maroni sul prezzo, per? alla fine non ha fatto niente di male, un centone facile facile..
Comment
-
io non capisco tutta questa tiritela......lui ti ha dato 150€ e tu gliel'hai dato...eri liberissimo di dire di no.....
siete amici?? mi pare di aver capito di no......quindi se anche lo rivende a 1000€ che te ne importa????le cazzate nelle trattative si dicono tutti.......
se non mi sbaglio eri tu che quando ho messo in vendita la mia power commander 3 tempo fa a 220€,mi hai offerto 150€ compresa spedizione perch? dicevi che in giro si trovavano a poco o niente.........e che ne stavi trattando a quel prezzo......
se te l'avessi data a 150€ compresa spedizione perch? avevo bisogno di soldi sarei stato nella tua stessa situazione......
ovvero preso per il collo perch? bisognoso di liquidi....
ricordatevi ragazzi che quando vendete un oggetto e il compratore ve lo paga,siete pari.......non avete niente da recriminare
poi uno pu? metterselo su per il bucio di cul oppure rivenderlo a sestuplo del valore....
PS flash nelle trattative tutti si cerca di tirare sul prezzo....quindi non fare tante morali......lo fai pure tuLast edited by novellino; 20-11-10, 12:59.
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postno il fatto ? un altro ? che almeno avesse le palle, ieri l' ho chiamato e ha fatto finta di nulla, senza contare tutte le palle che mi ha raccontato piangendo miseri. io l'ho venduto perch? ho bisogno dei soldi per finirmi la moto senza contare che quando l'ho dato a lui mi ha detto che il mondo ? pieno di furbi.
Se vi sembra tutto giusto allora chiedo scusa
ciao.
il punto ? che legalmente non ha fatto niente di male, ma PROBABILMENTE da ci? che scrivi lui si ? comportato male moralmente, per il modo in cui ti ha tirato il prezzo PIANGENDO MISERIA, e muovendoti a compassione fino a portarglielo a casa......
questo non ? corretto.
purtroppo la cattiva moralit? non viene punita e non ? punibile....
e questo ? un lato schifoso della vita.
io sono un commerciante, tiro il prezzo come i miei clienti lo tirano a me, ma non chiedo l'elemosina.
meno male che cmq c'? anche tanta brava gente al mondo. onesta e sincera, e per mia fortuna ne conosco un p?
Comment
-
Originally posted by novellino View Postio non capisco tutta questa tiritela......lui ti ha dato 150? e tu gliel'hai dato...eri liberissimo di dire di no.....
siete amici?? mi pare di aver capito di no......quindi se anche lo rivende a 1000? che te ne importa????le cazzate nelle trattative si dicono tutti.......
se non mi sbaglio eri tu che quando ho messo in vendita la mia power commander 3 tempo fa a 220?,mi hai offerto 150? compresa spedizione perch? dicevi che in giro si trovavano a poco o niente.........e che ne stavi trattando a quel prezzo......
se te l'avessi data a 150? compresa spedizione perch? avevo bisogno di soldi sarei stato nella tua stessa situazione......
ovvero preso per il collo perch? bisognoso di liquidi....
ricordatevi ragazzi che quando vendete un oggetto e il compratore ve lo paga,siete pari.......non avete niente da recriminare
poi uno pu? metterselo su per il bucio di cul oppure rivenderlo a sestuplo del valore....
PS flash nelle trattative tutti si cerca di tirare sul prezzo....quindi non fare tante morali......lo fai pure tu
comunque sono pareri, anzi sono contento di nn avere comprato la centralina da te perch? sicurmente se fosse stata una fregatura non ci avresti pensato due volte a tirarmela.
c'? una cosa che si chiama morale. purtroppo non tutti l'hanno
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postin fondo ? quello che fanno tutti i commercianti...comprano dal grossista e rivendono al cliente a prezzo doppio
Magari poteva evitare di romperti i maroni sul prezzo, per? alla fine non ha fatto niente di male, un centone facile facile..
si si certo peccato che lui non ? ne un negozio ne un commerciante
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostQuasi quasi.......vado sul mercatino e offro 150!
marco g
A piedi!
Moto: CBR 600 RR
Feedback: 0 - 0% Riferimento: faro
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originalmente inviato da lucio74
te ne offro 150
non accetto, prezzo non trattabile
Comment
X
Comment