Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi racconto uno storia che mi lascia veramente male !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ... beh Flash,ho messo in vendita il parafango Repsol....se vuol darmi anche 50 euro e poi riverderlo....mi fa un favore!
    ma 'hai messo a 70.... sul forum... te ne offro 25 pi? spese.. ok..?? cos? lo rivendo a flash a 45 pi? spese..!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      carissimo io prima di tutto la compravo per metterla sulla mia moto e non per cercare di rivenderla dopo 30 min a quasi il doppio di quello che l'ho pagata, poi non ti ho stressato la vita. inoltre la pover commander l'ho comprata tra l'altro la V nuova di zecca a 295 €. di solito la legge dell' usato ? vendere al 30 40 percento di quello che l'hai pagata nuovo, la tre non ? neanche pi? in commercio o quasi fuori produzione. comunque spero che l'hai venduta. il punto non ? questo io ho venduto a un privato e non ad un commerciante. Nn spiegare a me come si vende perch? sono responsabile vendite di una azienda che tra l 'altro va molto bene.

comunque sono pareri, anzi sono contento di nn avere comprato la centralina da te perch? sicurmente se fosse stata una fregatura non ci avresti pensato due volte a tirarmela.

c'? una cosa che si chiama morale. purtroppo non tutti l'hanno

hai fatto bene a non prenderla da me........
      perch? uno che vuol tirare il collo alla gente prima o poi si ritrova nella stessa situazione......

ps fammi capire una cosa....ti sembra giusto che uno scarico per esempio costi nuovo 1000€ e dopo 4 mesi con la tua legge sia valutato 330€..........

ah la legge di vendere al 30 -40% di quello che hai comprato da nuovo ? proprio bella.....
      ? nel tuo manuale delle buona morale??????

buahahahah....allora il tuo faro l'hai venduto al prezzo giusto....quanto coster? nuovo 450€/500€....
      l'hai venduto a 150........quindi giusto giusto il 35%...

QUINDI DI CHE TI LAMENTI............

evita di fare le morali....ti hanno pagato hai accettato i soldi.......

la cosa ? finita l?......non fare il frignone,di andare a dire mi ha tirato il collo e poi l'ha rimessa in vendita........? quello ? una merda...

con la tua legge del 30-40% hai dimostrato che tu quando vai a trattare degli accessori con dei venditori cerchi di tirare il collo......

comunque sono andato fuori discussione.....
      ? che non mi va che tutti ci dimostriamo in pubblico dei buonisti quando poi nel privato facciamo il contrario.....
      Last edited by novellino; 20-11-10, 19:38.

Comment

• Font Size
        comunque sono pareri, anzi sono contento di nn avere comprato la centralina da te perch? sicurmente se fosse stata una fregatura non ci avresti pensato due volte a tirarmela.

c'? una cosa che si chiama morale. purtroppo non tutti l'hanno

occhio con queste insinuazioni della fregatura..........
        attenzione.....mi stai dando del truffatore......gratuitamente.....attenzione.....

sono calunnie

Comment

• Font Size
          @novellino.... de matematica nn andavi forte... flash intendeva un 30/40% in meno di quanto acquistato....
          es: scarico 1000 euro... viene venduto a 600/700 euro...poi se hai bisogno puoi metterlo a 500...sono cavoli di ki vende...

mi esprimo ora e mai pi? il comportamento di quel tizio non ? bello soprattutto dentro un forum di persone che condividono gli stessi interessi

@ flash ...... te lo avevo detto pi? volte di nn svendere la roba...fai il 50% dal prezzi honda e basta....poi dopo nn ti poi lamentare...
          Cmq gli rimane li... su ebay ce ne sono a centinaia di fari..!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            @novellino.... de matematica nn andavi forte... flash intendeva un 30/40% in meno di quanto acquistato....
            es: scarico 1000 euro... viene venduto a 600/700 euro...poi se hai bisogno puoi metterlo a 500...sono cavoli di ki vende...

mi esprimo ora e mai pi? il comportamento di quel tizio non ? bello soprattutto dentro un forum di persone che condividono gli stessi interessi

@ flash ...... te lo avevo detto pi? volte di nn svendere la roba...fai il 50% dal prezzi honda e basta....poi dopo nn ti poi lamentare...
            Cmq gli rimane li... su ebay ce ne sono a centinaia di fari..!!
            una cosa a listino che costa 325€,e lui la valuta 150€ compresa spedizione????secondo me zanna i conti li sai far male tu......perch? torna preciso preciso quel discorso che lui ha fatto sul 30-40%........
            Last edited by novellino; 20-11-10, 20:37.

Comment

• Font Size
              di solito la legge dell' usato ? vendere al 30 40 percento di quello che l'hai pagata nuovo

@ zanna.....forse non andavi forte in italiano....perch? il discorso detto cos? vuol dire per lui un accessorio usato vale il 30-40% del prezzo del nuovo.......
              e la valutazione della mia pc3 che fece nella nostra trattativa torna pari pari con quello che ha detto......
              Last edited by novellino; 20-11-10, 20:40.

Comment

• Font Size
                ma scusa questo t'ha offerto 150 hai accettato...
                e mo stai a rompe le @@ perche se lo vende a un centone de piu?
                ma dico te rendi conto?
                tu te poi lamenta solo se j'avevi dato il faro e nn t'aveva pagato...o pagato meno del prezzo pattuito....
                per il resto la figura del pezzente la stai a fa te mica lui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by novellino View Post
                  @ zanna.....forse non andavi forte in italiano....perch? il discorso detto cos? vuol dire per lui un accessorio usato vale il 30-40% del prezzo del nuovo.......
                  e la valutazione della mia pc3 che fece nella nostra trattativa torna pari pari con quello che ha detto......

si ? scordato una parola...30 /40 % in meno di quanto l'hai pagata nuova....
                  la sai bene anche te e nn fa il finto tonto che il prezzo di una PVC 3 usata ? 150 euro....poi se te ne vuoi 200 fai bene a nn dargliela ......Cmq la maggior parte delle persone ve de al 50 % soprattutto se e cose prese dai team o gi? di seconda mano.... se io pago uno scarico 1000 euro l'anno dopo lo do via a 700 euro se no me lo tengo..!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    si ? scordato una parola...30 /40 % in meno di quanto l'hai pagata nuova....
                    la sai bene anche te e nn fa il finto tonto che il prezzo di una PVC 3 usata ? 150 euro....poi se te ne vuoi 200 fai bene a nn dargliela ......Cmq la maggior parte delle persone ve de al 50 % soprattutto se e cose prese dai team o gi? di seconda mano.... se io pago uno scarico 1000 euro l'anno dopo lo do via a 700 euro se no me lo tengo..!!
                    Zanna hai ragione guarda........anche tu sei molo coerente....
                    una PC3 usb,con scatola originale,tutto il materiale contenuto nella scatola presente,compreso gli adesivi,scontrino che all'epoca del fatto aveva si e no 2 mesi.........quindi il materiale era pressoch? nuovo......prezzo di listino 325?,prezzo da me richiesto 220? compresa spedizione,prezzo offerto 150?compresa spedizione........per un oggetto dove l'adesivo di sigillo confezione era l'unica cosa di usato.........

dato che non era materiale preso da team o roba simile,dove manca sempre il tutto(cd,cavetto e il contenuto della scatola)......

questo per dimostrare che nessuno si fa scrupoli quando c'? trattare il prezzo.........ne IO ne tantomeno Lui........

quindi,per come la vedo io,con questo post ha dimostrato di essere un p? un piagnone..........

comunque sia,attendo le scuse per il truffatore che mi sono preso,dato che lui da me non deve avere niente,e soprattutto non ha motivo di aver fatto una grave affermazione nei miei confronti.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mister zet@ View Post
                      ma scusa questo t'ha offerto 150 hai accettato...
                      e mo stai a rompe le @@ perche se lo vende a un centone de piu?
                      ma dico te rendi conto?
                      tu te poi lamenta solo se j'avevi dato il faro e nn t'aveva pagato...o pagato meno del prezzo pattuito....
                      per il resto la figura del pezzente la stai a fa te mica lui.

pezzente lo dici a un altro grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by novellino View Post
                        Zanna hai ragione guarda........anche tu sei molo coerente....
                        una PC3 usb,con scatola originale,tutto il materiale contenuto nella scatola presente,compreso gli adesivi,scontrino che all'epoca del fatto aveva si e no 2 mesi.........quindi il materiale era pressoch? nuovo......prezzo di listino 325?,prezzo da me richiesto 220? compresa spedizione,prezzo offerto 150?compresa spedizione........per un oggetto dove l'adesivo di sigillo confezione era l'unica cosa di usato.........

dato che non era materiale preso da team o roba simile,dove manca sempre il tutto(cd,cavetto e il contenuto della scatola)......

questo per dimostrare che nessuno si fa scrupoli quando c'? trattare il prezzo.........ne IO ne tantomeno Lui........

quindi,per come la vedo io,con questo post ha dimostrato di essere un p? un piagnone..........

comunque sia,attendo le scuse per il truffatore che mi sono preso,dato che lui da me non deve avere niente,e soprattutto non ha motivo di aver fatto una grave affermazione nei miei confronti.......

guarda che il primo ad insultare sei stato tu....e poi era propio quello che ha scritto Zanna.

secondo te dovevo comprare una centralina usato a 220 ? che nuova l'ho pagata 295 ? la PC V tra l'altro

scusa se ti sei offeso ma anche tu non sei stato da meno

comunque ho fatto un errore a venderlo a 150 ma ttte le offerte che ho ricevuto non andavano oltre io L'avevo postato a 250 all'inizio

Comment

• Font Size
                          C'? qualcosa che mi sfugge Flash , hai messo in vendita un pezzo , l'hai venduto di tua volont? e senza forzature ad un prezzo che hai ritenuto congruo , bene , hai ottenuto ci? che desideravi , il seguito non mi sembra un problema tuo. IMHO

Comment

• Font Size

la parola SE non vuole dire che lo sei

comunque mi avete dato per pezzente del piagnone ed altro se questi non sono insulti vedete voi

Comment

• Font Size
                              pezzente lo dici a un altro grazie
                              ho detto la figura non ti ho dato del pezzente direttamente!(e ce ne' di differenza)
                              pesa bene quello che ti viene scritto hai aperto un post pubblico!se nn gradisci commenti o modi di pensare diversi dai tuoi nn scriverlo su forum pubblici ma tienitelo per te!

Comment

• Font Size
                                guarda che il primo ad insultare sei stato tu....e poi era propio quello che ha scritto Zanna.

secondo te dovevo comprare una centralina usato a 220 ? che nuova l'ho pagata 295 ? la PC V tra l'altro

scusa se ti sei offeso ma anche tu non sei stato da meno

comunque ho fatto un errore a venderlo a 150 ma ttte le offerte che ho ricevuto non andavano oltre io L'avevo postato a 250 all'inizio
                                certo perch? piagnone ? un insulto........???????

? un'offesa???????

se rileggi i miei post del pezzente non te l'ho mai dato.......

ma del piagnone si.....e lo sottoscrivo.......

? un dato di fatto nei tuoi confronti........dato che con questo post hai dimostrato di esserlo....

mentre quello che hai detto tu allude a qualcosa di grave,che soprattutto non hai prove per dimostrarlo.....
                                dato e ci tengo a sottolinearlo che hai infangato la mia persona in un forum pubblico,con un accusa non vera,senza mai aver fatto affari con me e senza aver niente di concreto per poter dire una cosa del genere......quindi .......

se ti pare che l'offese che dici di aver ricevuto(piagnone e frignone, da parte mia),siano paro all'offesa che hai tirato a me.........
                                beh......

conferma propriio il fatto che sei un bambino.....

Comment

X
                                Working...
                                X