Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi racconto uno storia che mi lascia veramente male !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi racconto uno storia che mi lascia veramente male !!!

    Allora oggi alle 12,30 circa ho venduto a un ragazzo di Vicenza il mio faro anteriore a 150 ? a un certo Marco che ha un cbr 600 che gli serviva per un suo amico...stasera come ogni sera vado sul mio sito preferito Daidegas e cosa trovo un bel faro del CBR 1000 08 Veduto da un certo marco g di vicenza a 250 non sar? propio il mio..

    Non ? una truffa ma mi sento veramente preso per il culo mi ha tirato il prezzo sono andato a portaglielo... sicuramente se non mi sono sbagliato comunque sono cero che ? lui

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FLASH42 View Post
    Allora oggi alle 12,30 circa ho venduto a un ragazzo di Vicenza il mio faro anteriore a 150 ? a un certo Marco che ha un cbr 600 che gli serviva per un suo amico...stasera come ogni sera vado sul mio sito preferito Daidegas e cosa trovo un bel faro del CBR 1000 08 Veduto da un certo marco g di vicenza a 250 non sar? propio il mio..

    Non ? una truffa ma mi sento veramente preso per il culo mi ha tirato il prezzo sono andato a portaglielo... sicuramente se non mi sono sbagliato comunque sono cero che ? lui

    si vede che al suo amico non serviva pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      si vede che al suo amico non serviva pi?

      che caso vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FLASH42 View Post
        che caso vero
        checcevuoifa ? un mondo cos?

        almeno poteva aspettare un paio di settimane

        Comment


        • Font Size
          #5
          si un mondo che fa schifo !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            informalmente ti do ragione,certo non ? stata una trovata esemplare....

            formalmente per? non puoi dirgli nulla,lui lo ha comprato al TUO prezzo,ti ha soddisfatto dandoti in mano la filigrana,e vi siete salutati felici e contenti della trattativa....

            del faro ADESSO pu? farne quel che vuole,regalarlo,bruciarlo come metterlo in vendita a 1000 euro,so che rode e dispiace,ma la realt? dei fatti ? questa ....

            comunque sia fossi in te eliminerei il messaggio scritto nel suo thread di vendita,comunque la si metta,a prenderlo in saccoccia sei tu .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              che tristezza infinita!!!!

              Flash hai tutti i motivi per incazzarti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che motivi ha scusa di incazzarsi? ? una "banale" compravendita
                non ? detto poi che lo riesca a rivendere...o magari non era quello che gli serviva, ha sbagliato...ma sa che il valore di quel pezzo ? superiore a quello che l'ha pagato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  150 euro l'affare l'ha fatto lui...ma a te andava bene se glieli hai dato quindi.....adesso vedere che lo stai rimpiendo di merd@ su tutto il forum la figura magra la fai te...... dai....ho capito che ti rode ma ostacolare la sua vendita non ti fa onore.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by feperis View Post
                    ma che motivi ha scusa di incazzarsi? ? una "banale" compravendita
                    non ? detto poi che lo riesca a rivendere...o magari non era quello che gli serviva, ha sbagliato...ma sa che il valore di quel pezzo ? superiore a quello che l'ha pagato
                    penso non ci sia nulla di male...sicuramente adesso se lui ? lo stesso far? pi? fatica a venderlo qui a 250 se uno legge questo post e sa quanto lo ha pagato...per? uno ? libero di rivendere a quanto vuole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'? poco da dire.....sto ragazzo non ha colpe per aver preso un pezzo e provare a rivenderlo a pi? di quanto l'ha pagato....certo poteva farlo in tempi differenti ma comunque non ci vedo nulla di cos? grave, comunque me s? che sul mercatino di ddg non lo vende mica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no il fatto ? un altro ? che almeno avesse le palle, ieri l' ho chiamato e ha fatto finta di nulla, senza contare tutte le palle che mi ha raccontato piangendo miseri. io l'ho venduto perch? ho bisogno dei soldi per finirmi la moto senza contare che quando l'ho dato a lui mi ha detto che il mondo ? pieno di furbi.

                        Se vi sembra tutto giusto allora chiedo scusa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non devi mica chiedere scusa, ? la tua opinione e secondo me tu ti sei comportato normalmente il compratore pure finch? s'? trattato di comprare da te......per? poi devi capire che quello che ci fa lui col pezzo a te non deve riguardare, hai venduto il faro al prezzo che volevi tu e tanto ti deve bastare....insomma se io mi vendo una moto trattando sul prezzo, cosa normalissima, col compratore e poi lui la settimana dopo la rimette in vendita a 500 euri di pi? vuol dire che se riesce a venderla a quel prezoz ? stato pi? bravo/furbo di me...pazienza no??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Flash si chiama commercio, quando vai nelle concessionarie per cambiare la moto non tirano il prezzo alla morte dicendo che la moto non si vende, che ? vecchia, che ha troppi km cazzi e mazzi e poi il giorno dopo attaccano 1000 euro al valore che ti hanno fatto? idem ha fatto nel suo piccolo questo ragazzo, ha fiutato l'affare ed ha colto la palla al balzo, magari aveva bisogno di soldi anche lui ed ha investito 150€......non ? detto che poi riesca a venderlo a 250€ ci prova....se gli va di culo si ? fatto 100 euro, se gli va male magari ci smena o va a pari.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Diciamo che non ? un comportamento corretto ma in fondo te lo ha pagato,tu hai accettato,ora lui pu? farne quello che vuole...romperlo,bruciarlo,venderlo a 50 euro oppure a 500 se ? bravo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X