Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 954, me la consigliate per uso pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 954, me la consigliate per uso pista?

Salve ragazzi, premetto di possedere una R1 2007 per uso stradale, con la quale ho fatto dei turnetti sporadici in pista....
    ora vorrei farmi una moto solo pista, ed ero intensionato nel prendere un cbr 954, me la consigliate nell'uso pista?
    ciclisticamente, e a livello di erogazione come si comporta?
    Last edited by domatore_di_r1; 18-11-10, 20:32.

• Font Size
    Originally posted by domatore_di_r1 View Post
    Salve ragazzi, premetto di possedere una R1 2007 per uso stradale, con la quale ho fatto dei turnetti sporadici in pista....
    ora vorrei farmi una moto solo pista, ed ero intensionato nel prendere un cbr 954, me la consigliate nell'uso pista?
    ciclisticamente, e a livello di erogazione come si comporta?
    lascia perdere...ci devi spendere sopra un capitale e avrai sempre in mano una moto mediocre a livello di cronometro.. se ti devi solo divertire allora okey va bene come vanno bene tante altre...

Comment

• Font Size
      in pratica, questa moto a motore ? perfetta, forcelle e telaio sono diritti....
      non ha girato mai in pista ed ? stata ferma 2 anni
      il proprietario ? scivolato, ? c? da cambiare i semimanubri, carene, pedana sx, batteria e il serbatoio ha un'ammaccatura sul lato sx

il proprietario ha detto che per 700 euro la vende

quindi dovrei comprare le carene complete in vtr (le vernicio io) circa 300?

pedane regolabili usate 150 ? si trovano

semimanubri usati circa 100? anche originali

serbatoio, gi? trovato da un meccanico della mia zona 100?

cmq la spesa totale compresa di revisione forcelle, mono e tagliando si aggira sotto hai 2000 euro.... conviene secondo voi?

oppure per questi soldi posso trovare qualcosa di meglio e gi? pronto uso pista?

aaaah dimenticavo la moto ? stata demolita...

Comment

• Font Size
        il prezzo c ? eccome

io ti dico,di quegli anni la r1 2002 e il k1/k3 gsxr in pista son moto di tutt altro spessore la 954 eccelle solo nei freni ma ? scarsa da tutte le parti....
        Last edited by bosco_RR; 19-11-10, 07:16.

Comment

• Font Size
          Io l' ho usata 2 anni in pista e come han detto sopra ... per divertirsi
          va benissimo, poi a quel prezzo sinceramente non ci penserei molto ...

poi non paghi manco il bollo ... compra e divertiti ... tanto per dirti ...
          la mia messa da pista ? andata via in meno di un mese, quindi non ? del
          tutto da buttare ...

Comment

• Font Size
            Io l'ho usata per tre anni in pista, e l'ho cambiata per la disperazione.
            In pratica non fa quello che vuoi tu

Frenare frena bene, ma per il resto ? un dramma; se poi pensi di andare in piste dove ci sono curvoni veloci in bocca al lupo, ogni tanto prende a sbacchettare e non ? facilmente controllabile.
            Il problema ? il telaio, ? agilissima ma in uscita di curva punta continuamente il cielo.

Quando sono passato alla GSXR ? cambiata la musica...

P.S. Certo ? che 700 euro sono un ottimo prezzo.

Comment

• Font Size
              per 700euri dammi a me il numero che ritorno nel mondo delle due ruote!
              poche pippe, se la moto ? in ordine salvo 2 o 3 cosette nessuno di noi si chiama kevin schwantz, magari qualcuno ti passer? mentre te bestemmi intanto che sbacchetti... ma puoi sempre pensare che tu hai speso 700 euri, lui 13.000
              Last edited by Cooper; 23-11-10, 07:54.

Comment

• Font Size
                dipende molto dallo spirito che vai in pista, se vai solo per girare senza guardare il cronometro prendilo pure, ma se ti diverti guardando anche il cronometro, spendi quei 700e sulla tua R1(magari doppi cerchi) e ti divertirai di piu.

Comment

• Font Size
                  ne ho avuta una per 3 anni e ti posso confermare quello che dicono gli altri a parte i tempi sul giro che secondo me visto che vai in pista solo qualche volta una moto vale l'altra,secondo piu' secondo meno,purch? sia in ordine.

Comment

• Font Size
                    Io ce l'ho e non mi ha mai creato problemi nei curvoni veloci... vabb? che non sono un pilota, ma secondo me non ? tanto male.
                    L'unica pecca sono i drittoni di Monza e Mugello dove altre moto ti passano di gas, per? per il resto, io mi trovo molto bene !

Comment

• Font Size
                      Il prezzo ? ottimo... ma non ti aspettare chiss? che prestazioni in pista... come ti hanno gi? detto R1 del 2000 e K1/3 stanno avanti di brutto...

Unico punto a favore lo fanno i suoi freni e il fatto che te la diano a 700 euro "demolita" ... per il resto occhio che in piega toccano anche le carene...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Il prezzo ? ottimo... ma non ti aspettare chiss? che prestazioni in pista... come ti hanno gi? detto R1 del 2000 e K1/3 stanno avanti di brutto...

Unico punto a favore lo fanno i suoi freni e il fatto che te la diano a 700 euro "demolita" ... per il resto occhio che in piega toccano anche le carene...
                        mah...il k1/3 puo darsi l'R1 se non ricordo male,la davano per 150 cv (come il 954) solo che li erogava da schifo ed era pure piu' pesante,quando salivo su quella di un mio amico,scendendo dal 954,mi sembrava di salire su un dinosauro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          mah...il k1/3 puo darsi l'R1 se non ricordo male,la davano per 150 cv (come il 954) solo che li erogava da schifo ed era pure piu' pesante,quando salivo su quella di un mio amico,scendendo dal 954,mi sembrava di salire su un dinosauro
                          Ce l'ha un mio carissimo amico la 954 e non sai le bastonate che gli ho dato con l'R1 del 2000, come ripresa non c'? confronto e se la moto la setti a dovere idem... io andavo via e lui rimaneva attaccato ai semimanubri... per non parlare di quell'odiosissimo ON/OFF che ha nell'erogazione...

Ps: che l'R1 erogasse i cv da schifo ? la prima volta che lo leggo.... io l'ho avuta per otto anni fino alla settimana scorsa....
                          Last edited by Everluk; 25-11-10, 08:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ce l'ha un mio carissimo amico la 954 e non sai le bastonate che gli ho dato con l'R1 del 2000, come ripresa non c'? confronto e se la moto la setti a dovere idem... io andavo via e lui rimaneva attaccato ai semimanubri... per non parlare di quell'odiosissimo ON/OFF che ha nell'erogazione...

Ps: che l'R1 erogasse i cv da schifo ? la prima volta che lo leggo.... io l'ho avuta per otto anni fino alla settimana scorsa....
                            da schifo e' un modo di dire, sicuramente esagerato ,intendevo dire che era abbastanza brutale... anche un mio amico l'ha venduta l'anno scorso e le bastonate le ha sempre prese lui in ogni caso con 4 o 5 cv di differenza contano di piu' altre cose per quanto riguarda l'on/off,hai ragione,ma lo eliminavi completamente rimuovendo la valvola parzializzatrice allo scarico

Comment

X
                            Working...
                            X