Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie....ho sentito che dopo aver cablato i fili bisogna lasciare il cip della chiave da qualche parte ma nn ci ho capito na fava....attendo notizie
oggi in officina m'informo...xche sul 1000llone mio sn sicuro che la chiave e il blocchetto sn stati proprio tolti... ma avendo HRC ..
il 600ino.. nn ha HRC .. ma il blocchetto nn c'e'..m'informo x bene
ma ? semplice... smonti l'antenna dell'immobilizer, ci metti una chiave all'interno e leghi tutto per bene sotto il serbatoio... poi al posto del blocchetto chiave ci colleghi un interruttore oppure cabli i fili sotto al blocchetto di destra...!
ma ? semplice... smonti l'antenna dell'immobilizer, ci metti una chiave all'interno e leghi tutto per bene sotto il serbatoio... poi al posto del blocchetto chiave ci colleghi un interruttore oppure cabli i fili sotto al blocchetto di destra...!
Comment