Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eravate a conoscenza.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma che sfide da bar.. ma tu te lo ricordi che razza di polmone era quel cbr? In pista uno SRAD gli girava attorno, ess?
    Mah,qua dentro si parla tanto di polmoni di qua polmoni di la anche riguardo moto che hanno 100-120-140cv....che PER ME polmoni non sono affatto.

    Io la 900 RR l'ho provata un paio di volte,e tutto m'? parso meno che ferma o un polmone.

    Il discorso ?,perch? tirare sempre in ballo il fatto che questa o quella sia meglio,vada pi? forte,ecc,ecc...si st? semplicemente discutendo su una versione speciale di cui in pochi erano a conoscenza,mica delle prestazioni o altro.

    A me frega pi? dell'esclusivit? della moto in se che non di quanto forte va.

    Comunque per la cronaca 'sto "polmone" qua al TT '98 dette 2'20" alla prima Gixxer 750 nella Production....idem in altre annate,perci? tanto ferma non era...ed i piloti Gixxer erano tali Flynn e Moodie,non certo due fermoni.

    Non farmi scrivere cose che non penso affatto sulle Gixxer..

    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ah?, stai calmo che io sono proprio l'ultimo che si mette a fare le sfide da bar
    ..dai su,proprio tu..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Mah,qua dentro si parla tanto di polmoni di qua polmoni di la anche riguardo moto che hanno 100-120-140cv....che PER ME polmoni non sono affatto.

      Io la 900 RR l'ho provata un paio di volte,e tutto m'? parso meno che ferma o un polmone.

      Il discorso ?,perch? tirare sempre in ballo il fatto che questa o quella sia meglio,vada pi? forte,ecc,ecc...si st? semplicemente discutendo su una versione speciale di cui in pochi erano a conoscenza,mica delle prestazioni o altro.

      A me frega pi? dell'esclusivit? della moto in se che non di quanto forte va.

      Comunque per la cronaca 'sto "polmone" qua al TT '98 dette 2'20" alla prima Gixxer 750 nella Production....idem in altre annate,perci? tanto ferma non era...ed i piloti Gixxer erano tali Flynn e Moodie,non certo due fermoni.

      Non farmi scrivere cose che non penso affatto sulle Gixxer..



      ..dai su,proprio tu..
      senti


      l'anno prox, al giro in trentino





      ti d? una bella bastonata con l'SZR cos? ti convinci
      Last edited by giuseppe_d; 18-11-10, 13:17.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        senti


        l'anno prox, al giro in trentino





        ti d? una bella bastonata con l'SZR cos? ti convinci
        Ecco,ora sei in crisi e cominci a sparare caXXate..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ecco hai usato le parole giuste

          all'epoca bastava un volgarissimo gixxer 750 per bastonarla in lungo e largo

          ma 'ndo cazz vanno c? sto coso?
          Davvero? io un p? il tt e le gare stradali di quegli anni le ho seguite e sebbene mi dispiaccia ammetterlo dato che io stesso ho uno srad750'98 contro i 900RR non c'era storia...
          Naturalmente parlo di moto preparate:nella production (quindi con ruota ant da 16) la faccenda spesso era + spinosa...

          Comunque gran bella moto: quand'era uscita ci avevo sbavato dietro un bel p? (avevo un cbr600f'96) ma costava una cifra improponibile e in italia non ne sono mai arrivate...

          Comment

          X
          Working...
          X