Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'hornella tubi in treccia e olio forca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'hornella tubi in treccia e olio forca

    tanto nel w.e. in riviera piove e non la uso

    il mio amico meccanico ha un set di tubi rabazzati per la hornet nuova e me li monta , gli pago solo il materiale di consumo e i raccordi che mancano non vuole niente di manodopera ...che gli dico di no???? mi deve montare anche un pezzo di portatarga...

    ? ora a casa mia che me la porta via,io sono al lavoro...per telefono gli ho detto:gi? che ci sei cambia anche quello schifo rosso che ci mettono di serie nella forca va (quello per? glie lo pago ) a mia moglie digli che devi fare un richiamo ufficiale honda sen? mi sdrena i maroni
    Last edited by bosco_RR; 17-11-10, 16:47.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bosco_RR View Post
    tanto nel w.e. in riviera piove e non la uso

    il mio amico meccanico ha un set di tubi rabazzati per la hornet nuova e me li monta , gli pago solo il materiale di consumo e i raccordi che mancano non vuole niente di manodopera ...che gli dico di no???? mi deve montare anche un pezzo di portatarga...

    ? ora a casa mia che me la porta via,io sono al lavoro...per telefono gli ho detto:gi? che ci sei cambia anche quello schifo rosso che ci mettono di serie nella forca va (quello per? glie lo pago ) a mia moglie digli che devi fare un richiamo ufficiale honda sen? mi sdrena i maroni
    se ti scopre ti scanna come un tacchino al giorno del Ringraziamento!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      se ti scopre ti scanna come un tacchino al giorno del Ringraziamento!
      te l'hai conoscuta......? una roba sversa mi apre e mi ricuce con uno sguardo ..... poi per la "sua" roba ? pure peggio di me

      speriamo faccia presto il mecc

      Comment


      • Font Size
        #4
        E che gli vuoi dire pure di no?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Bosco! anche tu qui sopra??

          ...la nostra telefonata passer? alla storia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Ciao Bosco! anche tu qui sopra??

            ...la nostra telefonata passer? alla storia!
            buahahhahahha

            boia mondo...ho messo su 5kg da settebre ad oggi con l'infortunio

            ora che posso lavorare in allenamento ci devo dare dentro e niente dolci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              buahahhahahha

              boia mondo...ho messo su 5kg da settebre ad oggi con l'infortunio

              ora che posso lavorare in allenamento ci devo dare dentro e niente dolci
              non ? la dieta x me!

              Comment


              • Font Size
                #8
                nemmeno x me

                per? devo rimettermi in riga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  nemmeno x me

                  per? devo rimettermi in riga


                  x la primavera sarai un figurino!


                  chiss? Luciano! Star? cercando di tagliarsi le vene??
                  Oggi la sua R1 ? andata!
                  Last edited by MAVERICK72; 17-11-10, 20:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    chiss? Luciano! Star? cercando di tagliarsi le vene??
                    Oggi la sua R1 ? andata!
                    oggi in sezione honda delirio di spam ospiti di enorme rilevanza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      oggi in sezione honda delirio di spam ospiti di enorme rilevanza
                      Oggi ci abbiamo dato mica poco!
                      Cmq ? la sezione dove ci divertiamo di pi?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Oggi ci abbiamo dato mica poco!
                        Cmq ? la sezione dove ci divertiamo di pi?!
                        eccerto noi possiamo permetterci il lusso di parlare poco di moto

                        da altre parti una si rompe,l'altra si spegne,l'altra si apre eccc e son sempre tutti arrabbiati

                        anche lo spam delle altre sezioni ? spam nevrotico

                        insomma... qua c ? piu gusto sia in fatto di ferri che in fatto di eleganza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cambiando discorso.. oggi mi sembra di aver capito che anche tu non sei uno DA PISTA? Giusto?

                          A me non fa impazzire,o meglio non di pi? di quanto un bel giro su una starda di collina!
                          Poi ho davvero poco tempo ,col mio lavoro in estate ho solo la Domenica....quindi Monza a parte che ? a 20 minuti da casa mia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Cambiando discorso.. oggi mi sembra di aver capito che anche tu non sei uno DA PISTA? Giusto?

                            A me non fa impazzire,o meglio non di pi? di quanto un bel giro su una starda di collina!
                            Poi ho davvero poco tempo ,col mio lavoro in estate ho solo la Domenica....quindi Monza a parte che ? a 20 minuti da casa mia....
                            io guido moto "grosse" dal 98

                            io ho avuto la cbr 600 rr 2003 dal 2003 al 2007 SOLO pista

                            potevo comprarmi un audi (e non una a3 ) con tutti i soldi che ho speso in 5 CINQUE stagioni e la moto era si ben messa,ma niente di ch? e per fortuna/fermaggine in 5 anni intensi son scivolato una sola volta e pure piano!!!

                            purtroppo io sono un operaio max,non navigo nell'oro,per la passione ? 10 anni che faccio anche un secondo lavoro (cameriere ai tavoli disco in riviera) e ho deciso tempo fa di fare basta

                            ho avuto anche un crf450 2 anni da pista,per fare motard.... io adoro la pista ma,molto semplicemente,non me la posso permettere

                            ...mi spiego meglio,uno come me non si accontenta di 2/3 giornate all'anno,io non sono il tipo, e sopratutto non sono nulla di speciale tu mi teni fermo 4 mesi x dire e a me mi servono un sacco di turni per tornare dove ero rimasto

                            per strada io + in la di una "passeggiata" e di dare 2 pestate con le saponette x terra io non vado la caduta con l'hornet a fine agosto ? stato un errore inperdonabile a monte (ho lavorato 12 ore il venerdi a casa,cambiato le gomme alla hornet alle 19,30,serata turni con i minimotart e garetta con gli amici e infine sbronza...io quel sabato mattina mi dovevo stare nel letto )
                            Last edited by bosco_RR; 17-11-10, 21:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io guido moto "grosse" dal 98

                              io ho avuto la cbr 600 rr 2003 dal 2003 al 2007 SOLO pista

                              potevo comprarmi un audi (e non una a3 ) con tutti i soldi che ho speso in 5 CINQUE stagioni e la moto era si ben messa,ma niente di ch? e per fortuna/fermaggine in 5 anni intensi son scivolato una sola volta e pure piano!!!

                              purtroppo io sono un operaio max,non navigo nell'oro,per la passione ? 10 anni che faccio anche un secondo lavoro (cameriere ai tavoli disco in riviera) e ho deciso tempo fa di fare basta

                              ho avuto anche un crf450 2 anni da pista,per fare motard.... io adoro la pista ma,molto semplicemente,non me la posso permettere

                              ...mi spiego meglio,uno come me non si accontenta di 2/3 giornate all'anno,io non sono il tipo, e sopratutto non sono nulla di speciale tu mi teni fermo 4 mesi x dire e a me mi servono un sacco di turni per tornare dove ero rimasto

                              per strada io + in la di una "passeggiata" e di dare 2 pestate con le saponette x terra io non vado la caduta con l'hornet a fine agosto ? stato un errore inperdonabile a monte (ho lavorato 12 ore il venerdi a casa,cambiato le gomme alla hornet alle 19,30,serata turni con i minimotart e garetta con gli amici e infine sbronza...io quel sabato mattina mi dovevo stare nel letto )
                              Azzo!!! io in tutta la mia vita sar? andato una dozzina di volte!!!
                              Cmq ti capisco,anch'io ora ragiono come te,ci tengo alla moto e non ho le possibilit? di comprarne una nuova se piego questa!
                              Dal 1998 al 2002 ho passato un bel periodo economico tanto da poter ragionare da testa di kaz che ero....SE ANCHE LA DISFO CON 3 MESI DI LAVORO NE RICOMPRO UNA NUOVA!
                              Nel 2004 ho rotto la mia prima clavicola ad Adria con una moto TEST di Suzuki,ed ho capito che farsi male ? una rottura di balle!
                              Ora se entro in pista mi tengo al 70% delle mie possibilit?,entro x stare in compagnia,x divertirmi,per tirare 2 volte a 300 senza prendere multe...punto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X