Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' possibile che alzando 1mm il mono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e' possibile che alzando 1mm il mono...

...sul cbr si alzi il retrotreno di quasi 3 centimetri?? sticazz il sag dice questo . Anche il riferimento dell olio con l'astina cambia?

• Font Size
    pu? essere

I leveraggi sono progressivi e 1 mm in pi? sull'astina, nel caso del cbr, possono portare a 3 cm totali sul retrotreno

pensa a Ultrone che alza il mono a 2-3 centimetri a botta

Comment

• Font Size
      per me ho capito male io beppe...1mm equivaler? a 3 millimetri totali non centimetri! a me pare impossibile....

Comment

• Font Size
        sarebbe da suicidio cos?, significa che diventerebbe ingestibile e oltretutto difficilissimo trovare una corretta altezza del mezzo...

molto pi? probabile invece che siano 3 mm..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          per me ho capito male io beppe...1mm equivaler? a 3 millimetri totali non centimetri! a me pare impossibile....
          ahhh quindi 3 cm non ? la misurazione che hai fatto tu?

magari allora hai capito male

Comment

• Font Size
            no no,il sag me l'ha fatto lanci.. Sicuramente ho capito fischi x fiaschi io sen? davvero chi ha le moto da pista coi leveraggi se spessori un attimo cos ? hai un cross?

Comment

• Font Size
              dai allora hai capito male

sono 3 mm

Comment

• Font Size
                Dipende ovviamente dalla progressione ma solitamente ? appunto 3x non 30x, ovverosia i 120 mm di escursione ruota si hanno in 40 mm di escursione mono.

Comment

• Font Size
                  ora tutto torna tra il mono di serie e il ttx da tabella ohlins ci son 2mm di altezza.. 300mm contro 302mm... C ?ra lanci che voleva alzare ancora 1mm per via del /50 ma preferisco provar cosi

Comment

X
                  Working...
                  X