Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli honda cbr 1000 RR 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli honda cbr 1000 RR 2008

Salve ragazzi,chiedo un vostro aiuto...
    Sto montando le carene alla mia piccola..sto cambiando anche i condotti di aspirazione in carbonio che sostituiranno gli originali...
    Il tubo che esce dall'aspirazione Come lo avete sistemato?

I tubi in treccia (quelli diretti,senza ripartitore)li avete fatti passare davanti la forcella o dietro?

Grazie in anticipo

• Font Size
    i tubi in treccia se le hai abbastanza lunghi,falli passare davanti alla forcella.....
    sembrano piccolezze,ma quando freni prendono una piega pi? naturale dato che non c'? la forcella ad ostacolarli...
    poi un altro motivo,anche se stiamo veramente parlando dell'ago nel pagliaio,davanti alla forcella dovrebbero freddarsi meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiyonari View Post
      Il tubo che esce dall'aspirazione Come lo avete sistemato?
      Io l'ho lasciato dov'e', tappandone l'estremita' e fissandolo al telaietto della strumentazione.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Raga grazie per i consigli...
        @ rickrd :ma il tubo che hai tappato che funzione ha? va tappato o e' un tupo di sfiato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kiyonari View Post
          @ rickrd :ma il tubo che hai tappato che funzione ha? va tappato o e' un tupo di sfiato?
          E' il tubo che "preleva la depressione" da uno dei collettori d'aspirazione (cilindro 2 se non ricordo male) per azionare le paratie mobili dentro ai condotti di serie. Se lo lasci aperto, quel cilindro aspira aria e sballa la carburazione, rischiando anche di fare danni.
          Ciao

Comment

X
          Working...
          X