Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
assolutamente si....con belle scaglie di tartufo bianco..... ...son rimasto moooolto contento...quei tagliolini poi erano divini....se me ne davano altri 3 piatti ne avrei mangiati tutti
x fortuna dalle vostre parti si mangia ancora bene!
Come ti dicevo qui a Milano x 80 euro senti solo il profumo...esci dal ristorante che sei inkazzato!
Appena ho tempo andr? dalle parti di Cuneo.
Ho degli amici di quella zona che mi hanno promesso di portarmi a mangiare il tartufo! Non vedo l'ora!
Sig Ala buonasera!
Novit??? Si!
Questa mattina ho messo la batteria sotto carica con il mio nuovo super carica batterie! optimate 4! ? spaziale!
Ho regolato anche la spia della cambiata!
Sono rimasto in box 20 minuti a guardarla! ? belliFFima!
x fortuna dalle vostre parti si mangia ancora bene!
Come ti dicevo qui a Milano x 80 euro senti solo il profumo...esci dal ristorante che sei inkazzato!
Appena ho tempo andr? dalle parti di Cuneo.
Ho degli amici di quella zona che mi hanno promesso di portarmi a mangiare il tartufo! Non vedo l'ora!
ma vieni qua ke ti porto io mangiare un bel po di tortelli di patate e bistecca
prima per? ci facciamo mezza gironata al mugello eh
Sig Ala buonasera!
Novit??? Si!
Questa mattina ho messo la batteria sotto carica con il mio nuovo super carica batterie! optimate 4! ? spaziale!
Ho regolato anche la spia della cambiata!
Sono rimasto in box 20 minuti a guardarla! ? belliFFima!
Comment