Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piace esteticamente e per un uso stradale ? una valida alternativa ad una naked....poi con 3 cazzate vedrai come voler? nel trofeo.....quindi per me ? ok
jack..le 3 cazzate x il trofeo son cartuccie davanti,mono dietro e freni potenziati..in stile hornet cup..me cojoni ? okey anke per me sia kiaro per? ki la comprer? ? meglio ke sappia cosa prende,una naked entry level (seppur la migliore ) con carena,semimanubri e molle davanti un po +dure ...
Nel senso: le moto da teppista stradale non sono queste, cio? non la cbrf: piuttosto Hyper, SmR, nude sportive varie etc. Etc.
Proprio per questo, il "vero" ghost rider va in giro con una Bandit, con un VFR, con un TDM, o con una cbrf, convincendo i domenicali danarosi con le supersport che bene farebbero a prendere la famiglia, caricarla sulla stascion, e portarla al lago..
? bella e ben fatta altroch? io allora ho visto un altro ferro a milano sempre per? se si pensa da quale base son partiti e dove sono arrivati,cio? poco + in la di una hornet che x carit? ? una delle migliori naked entry level ..ma tutto sta a cosa uno vuole fare e come.. Ghost rider su una hornet carenata originale uguale x me a rischiare parecchio se serve spendere migliaia di euro x fare il deficiente vivo su una effe allora ti fai la RR che va di + e ti permette i giochini sapendo che ce la far?,non sperando che ce la faccia
Nel senso: le moto da teppista stradale non sono queste, cio? non la cbrf: piuttosto Hyper, SmR, nude sportive varie etc. Etc.
Proprio per questo, il "vero" ghost rider va in giro con una Bandit, con un VFR, con un TDM, o con una cbrf, convincendo i domenicali danarosi con le supersport che bene farebbero a prendere la famiglia, caricarla sulla stascion, e portarla al lago..
Seguendo il ragionamento per me sarebbe ancora meglio prendere direttamente una CBR-F VERA usata con pochi soldi....li si che c'? ancora pi? soddisfazione a fare il Ghost Rider.
Rag? nel 2005, orfano della RSV 1000 per un incidente, seminavo il terrore sulle ultra-strade con una CBR-F tutta scassata!
Ma davvero questa F non ? al pario della vecchia F? Mi ricordo che aveva una bella schiena, migliore della RR, anche se poi in alto remava e lasciava 10Cv alla cuginetta pi? RRRRR.
Rag? nel 2005, orfano della RSV 1000 per un incidente, seminavo il terrore sulle ultra-strade con una CBR-F tutta scassata!
Ma davvero questa F non ? al pario della vecchia F? Mi ricordo che aveva una bella schiena, migliore della RR, anche se poi in alto remava e lasciava 10Cv alla cuginetta pi? RRRRR.
Comment