Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, per uno come te ok... ...io ho avuto due moto in vita mia e due Hornet (2004 e 2007), quindi il CB1000R diciamo che ? un passo "obbligato", poi la nuova colorazione HRC ? a dir poco stupenda!
Non lo so... Il proBBlema ? che certe cose non si possono pi? fare...
Che senso ha andare in giro con 300 Cv, Ohlins e Marchesini che ti ritirano il liBBretto che non sei nemmeno sceso dalla moto al posto di blocco.
Su strada viaggio potente, ma in pista non sono un fulmine, pensavo di essere un amatore veloce ma confrontandomi qua sul forum scopro che il mio 2:10 al Mugello ? un tempo da fermo, tra l'altro non ? che ho la malattia del cronometro e vado per divertirmi e piegare a babbo. Se con questa girero 3-4 sec pi? lento chissenefrega. Quindi?
ma quando vedranno arrivare il RE della Serravalley con quel ronzino .....
echecazz !!! anche l'occhio vuole la sua parte
Nel 2005 il mio amico si sdrai? con la mia Aprilia RSV 1000 e mentre era all'ospedale scassatto mi lascio la sua (guardacaso) CBR600F.
Nei tratti guidati della Serravalley, con quella carriola del 1999, ero ancora pi? veloce che con l'Apriliona e bastonavo tutti, con sommo sgomento dei pi?! In effetti sono sempre stato pi? bastonatore con un 600 che con un 1000, eppure la SV ? un'autostrada. Chiss? perch?...
Nel 2005 il mio amico si sdrai? con la mia Aprilia RSV 1000 e mentre era all'ospedale scassatto mi lascio la sua (guardacaso) CBR600F.
Nei tratti guidati della Serravalley, con quella carriola del 1999, ero ancora pi? veloce che con l'Apriliona e bastonavo tutti, con sommo sgomento dei pi?! In effetti sono sempre stato pi? bastonatore con un 600 che con un 1000, eppure la SV ? un'autostrada. Chiss? perch?...
b?h! qualsiasi accrocco con un motore e 2 ruote riesce a stare davanti a una Priglia RSV 1000
Questo forum ? chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics Topic chiuso Indice del forum -> IN STRADA
Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
PAMPERO
Novello
Novello
Localit?: Milano
MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 5:08 pm Oggetto: IL CACCIATORE DI TAGLIE CON L'APRILIA RSV 1.000 Rispondi citando
Questa ? successa un p? di tempo fa, ma ? sempre bella da raccontare.
Mese di Aprile, bella domenica soleggiata, un gruppetto di amici con la voglia di andare al mare, bene, dove??
E il mio amico Davide: "Si va a mangiare il pesto!!"
"Bene, io per? vi raggiungo gi? a S. Margherita, partir? dopo, per cui appena sono fuori dal casello vi chiamo, ok?"
"Ok, a pi? tardi."
Mi metto in viaggio verso l'una e qualcosa, non vi dico da Milano che macello il traffico...prendo l'autostrada MI-GE, lo so spiattello la gomma posteriore ma devo raggiungere il gruppo e cos? da Milano Assago fino a Serravalle Scrivia tutto sparato...cominciano le curve...non sono ancora in condizione ? meglio che rallento un p? prima di piantarmi gi? da qualche viadotto...rallento l'andatura ma comincio a godermi un p? le curve, che all'andata sono un p? pi? bastarde...trovo una bella curva a dx prima dell'uscita di Bolzaneto(li ce n'? una a sx che ? pi? bastarda di questa)...rumore di bicilindrico...Ducati, Honda Vtr....Cacchio!!! Uno con la Rsv mi passa all'esterno in piega secca con ginocchio che lima l'asfalto..per? che manico...e continuo la mia strada....poi questo rallenta e guarda un p? negli specchietti per vedere come mi comporto...gli faccio un cenno di saluto e lui mi risponde.....va b?, andiamo avanti...ad un certo punto arriva a cannone un gruppo di 4 moto cbr..gsxr...ninja e *** forse sa chi altro...passano riesco ad intravedere che sono di Milano, vedo davanti a me quello dell'Aprilia che parte all'attacco e io che purtroppo non mi sono potuto godere lo spettacolo.
Arrivo a S. Margherita, ritrovo il gruppo, si mangia, si kazzeggia un p?, un giretto sul lungo mare a piedi ed intanto racconto quello che ho visto...al primo momento per tutti nulla di che...va b? si rif? la Serravalle per il ritorno??
E si parte..nel gruppo c'era un esibizionista con il cbr 900 versione 2002, tutto pieno di s? ma tanto a me che me frega??
Appena entriamo in autostrada questo comincia a fare lo sbruffone, impenna, bun p? di born-out, pinza sull'ant. per alzare la ruota dietro(con dietro una ragazza, che imbecille) fintanto che all'uscita di una curva a sx molto bella da fare in piega, il deficiente viene sverniciato all'interno da una roba nera...era quello dell'Aprilia!!!
Al che ho fatto 2+2 e mi sono detto: questo ? uno che fa le vasche in cerca dei garoni e forse i milanesi gli stanno sulle palle...
Ci fermiamo a fare benza e caff? e il pisquano del cbr si toglie il casco con una faccia bianca da morte..esclamando:"Ma quello l? ? scemo , ma avete visto??" Ed io gli rispondo:"Lascia perdere, qui su questa strada, qualche anno fa facevano le scommesse, ? gente a cui puzza la vita, stai portando anche una nostra amica..rilassati e lascialo andare, quello l'ho visto all'andata, voleva gareggiare anche con me, ma ha capito che non sono alla sua portata per cui ? andato via insieme agli altri missili che mi hanno sorpassato dopo..."
e il pirla insisteva:"Ma chi ???"
Ed io:"Lascia stare, quello ? uno che si fa vasche su e gi? a caccia di quelli come te...insomma SE NON TI PUZZA LA VITA...lascia perdere perch? tu sei gi? la sua preda preferita..."
Chiusa la faccenda siamo tornati a Milano, il pirla non ? pi? uscito con noi in quanto la ragazza aveva il cuore in gola ed il ciclo permanente dalla paura ed invece il cacciatore era ancora l? sulla serravalle in cerca di qualche preda, l'ho incontrato altre due volte...un cenno di saluto...ha ricambiato e poi ? andato via...tutte le volte che si va gi? in Serravalle avverto i nuovi del giro:"Occhio al Cacciatore di taglie!!!" - "Ma chi ????" - "Se vedete iun'Aprilia Rsv 1000 e quello che la guida ha il casco stile Darth fener , lasciatelo andare, mi raccomando...!
Non lo so... Il proBBlema ? che certe cose non si possono pi? fare...
Che senso ha andare in giro con 300 Cv, Ohlins e Marchesini che ti ritirano il liBBretto che non sei nemmeno sceso dalla moto al posto di blocco.
Su strada viaggio potente, ma in pista non sono un fulmine, pensavo di essere un amatore veloce ma confrontandomi qua sul forum scopro che il mio 2:10 al Mugello ? un tempo da fermo, tra l'altro non ? che ho la malattia del cronometro e vado per divertirmi e piegare a babbo. Se con questa girero 3-4 sec pi? lento chissenefrega. Quindi?
ultr?......3/4 secondi ALLA VOLTA in pista con questi affari !!!! fai anche 10
per il discorso "stradale"...che dire....c hai ragione
ma ti ripeto ultr?....te ci sali su questa F e la prima cosa che fai ? andare di potenziare il freno anteriore poi accorci i rapporti poi passi alla forca poi passi al mono .........sei uno smanettone classico ? + forte di te e a quel punto almeno in strada ti metti ad andare come con le R1
tantovale tenersi la supersportiva allora,almeno ha un telaio vero
Ultr?...ascolta bosco...lassa st? la Hornet carenata...quella non ha NULLA a che vedere con la VERA CBR-F che hai guidato.
La CBR-F VERA aveva un telaio serio bitrave e delle sospensioni regolabili altrettanto (pi? o meno ) serie,un'altro pianeta rispetto a questa....non la puoi manco lontanamente paragonare.
Vuoi una moto pi? "easy"...ti pigli un bel frullino"....600RR o una Gixxer 600/750....e stai a posto.
Comment