Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rag? mi sono innamorato di questa motoretta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rag? mi sono innamorato di questa motoretta...

    Mi piace da impazzire... lo so, per uno che ? da anni abituato a mille da milioni di cavalli, salire su questo coso sarebbe come salire su un Garelli monomarcia.

    Per? per? per?...

    Ragazzi aiuto... ho paura che questa primavera faccio la cazzata!




  • Font Size
    #2
    ha una sola cosa bella..

    i cerchi a 5 razze.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci crederai...ma mi sono anchio innamorato.....la vedo come la moto da tutti i giorni a fare il matto....bellissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno sa il prezzo e la cavalleria? A naso stimo sui 9.000€ con 100 Cv

        Comment


        • Font Size
          #5



          ....ci stai prendendo per il culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ultr?.....quella ha una ciclistica stradale...... dipende da cosa vuoi farci e come lo vuoi fare

            se devi prendere una hornet con la carena e semimanubri (perch? altro non ? ) e pagarla nuova per poi modificare...

            FORCELLA (della hornet,con molle solo un po+ dure...me lo han confermato all'eicma)
            MONO (della hornet)
            FRENI (con le pinze assiali a due pistoncini della hornet )

            allora tieniti pure la R1

            se hai intenzione di fare il teppista "discreto" e adoperare una moto a 360 gradi anche tutto l'anno allora accomodati...scelta intelligente
            Last edited by bosco_RR; 12-11-10, 21:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Qualcuno sa il prezzo e la cavalleria? A naso stimo sui 9.000? con 100 Cv
              motore della hornet 2007/2011...102cv dichiarati a libretto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Qualcuno sa il prezzo e la cavalleria? A naso stimo sui 9.000? con 100 Cv
                euro piu euro meno saremo su quella cifra..forse anche 8500

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabro View Post
                  euro piu euro meno saremo su quella cifra..forse anche 8500
                  costa 8100 la hornet con l'abs e 7500 la normale sar? + 9 che 8

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    costa 8100 la hornet con l'abs e 7500 la normale sar? + 9 che 8
                    ok 8501

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      se hai intenzione di fare il teppista "discreto" e adoperare una moto a 360 gradi anche tutto l'anno allora accomodati...scelta intelligente
                      Ecco che hai capito! Tanto su strada con questi chiari di luna ? un terno al lotto ogni uscita che non prendi una multa.

                      La lascio oriGGinale e sdereno i milledotati sulle ultrastrade, cos? rimangono ancor? pi? devastati nella psiche!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ammazza a me fa cahare e non poco.....inguardabile e non riesce ad ispirarmi nessuna forma di teppismo. Con quel coso non ci zapperei manco l' orto.....
                        Ma ? un post "presa di hulo"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ecco che hai capito! Tanto su strada con questi chiari di luna ? un terno al lotto ogni uscita che non prendi una multa.

                          La lascio oriGGinale e sdereno i milledotati sulle ultrastrade, cos? rimangono ancor? pi? devastati nella psiche!

                          io ho la hornet nuova ...sorella quasi gemella di questa cbrF....ultr? daccordo...per? sappi che certi giochetti te li scordi o meglio,sei sempre come si dice in romagna sulla coda del buratello sul filo di lana quando spingi davvero,non sei sicuro se ce la fai finche non lo fai ...e puoi dire quello che ti pare ma io lo so,gente come te (e come tanti altri ) non sono capaci ad andare easy troversti PRESTO tutti i limiti del mezzo e,fidati, se incominci a spingere su attrezzi del genere compaiono in fretta......non guardare zerbo che ci gira in 47 a misano
                          Last edited by bosco_RR; 12-11-10, 22:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per quanto mi riguardo potrebbe essere una valida alternativa per entrare nel mondo delle carenate, anche se avendo l'Hornet 2007 la vedo come una spesa "superflua" da valere il passaggio, forse meglio andare direttamente sul CB1000R e rimanere su una naked...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il CB1000 ? la moto pi? sensata del pianeta per andare su strada, ma il cuore non ? ancora pronto per fare il passo sulel Naked.

                              Mi sembrerebbe un passo indietro, di rinnegare la mia natura e la mia storia: la ultrastoria

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X