Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore cambio per centralina HRC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sensore cambio per centralina HRC

    Salve a tutti, sono appena entrato in possesso di un CBR600RR 04 con centralina HRC ma senza cambio elettronico, mi chiedo se qualcuno possa illuminarmi circa il tipo di sensore che devo rimediare per poter usufruire del cambio elettronico.
    Ho trovato un sensore per RapidBike 2 usato, lo prendo o non va bene? Che sensore devo cercare?
    Grazie in anticipo a chi vorr? aiutarmi.

    sam

  • Font Size
    #2
    Originally posted by samsaraxever View Post
    Salve a tutti, sono appena entrato in possesso di un CBR600RR 04 con centralina HRC ma senza cambio elettronico, mi chiedo se qualcuno possa illuminarmi circa il tipo di sensore che devo rimediare per poter usufruire del cambio elettronico.
    Ho trovato un sensore per RapidBike 2 usato, lo prendo o non va bene? Che sensore devo cercare?
    Grazie in anticipo a chi vorr? aiutarmi.

    sam
    dipende se vuoi il cambio rovesciato o no... devi vedere cone lavora se in compressione o in estensione... se ? l'ultimo della rapid dovebrebbe lavorare in entrambe le posizioni....

    un consiglio... vai da uno che segue hrc... tanto te lo deve programmare con la centralina e te ne fai dare uno la loro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille per il consiglio zanna82, il cambio lo vorrei standard, dato che uso anche la moto su strada.
      Cercher? qualcuno che conosca l'HRC dalle mie parti

      sam

      Comment


      • Font Size
        #4
        cavolo, ho appena scoperto che la centralina HRC 03/04 non ha la predisposizione per il cambio elettronico...
        Mi toccher? mettere uno Starlane o comunque qualcosa di stand alone..

        sam

        Comment


        • Font Size
          #5
          e allora in sto caso mi sa di si...ma cosa ti serve il cambio elettronico per girare per strada??

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi son spiegato male: uso anche la moto su strada, ma si tratta del TDM900, mentre il CBR ? solo pista, quindi voglio il cambio normale anche sul CBR per non incasinarmi la vita

            sam

            Comment


            • Font Size
              #7
              aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ok

              scusa avevo capito male

              cmq non ? vero che ti incasini io giro col cbr in pista col rovesciato e per strada e con il motardino col normale

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono abbastanza rinco, di sicuro spaccherei l'uno e l'altro cambio nel giro di poco tempo

                sam

                Comment

                X
                Working...
                X