Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza cbr 1000 08 e 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by attyla View Post
    Dite che possono valere allora,130 euro

un paio di ste pinzette per il mio GSX-R...
    assolutamente SI

le tokiko radiali prodotte x le honda (600 e 1000) sono le + ricercate dagli altri proprio perch? son fatte meglio poca spesa buona resa

non pensare per? che siano delle P4 o delle M4 per?

Comment

• Font Size
      Certo meglio delle originali Suzuki,Spero

Quindi anche se mi dice per abs,non significa nulla?

Comment

• Font Size
        Certo meglio delle originali Suzuki,Spero

Quindi anche se mi dice per abs,non significa nulla?

il sistema ABS honda ? un cicuito a valvole pneumatiche che non centra nulla con la pompa freno di serie e le pinze di serie...se guardi da dove arrivano i tubi te ne accorgeresti...io la certezza non ce l'ho pero per me non significa nulla a parte il colore.

Comment

• Font Size
          La presenza dell'ABS non ha niente a che vedere con pompa e pinze (esattamente uguali alla versione std)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            La presenza dell'ABS non ha niente a che vedere con pompa e pinze (esattamente uguali alla versione std)
            lo conferma anche ala

Comment

• Font Size
              Sono con voi ragazzi,ero arrivato anch'io al vostro ragionamento,solo che oggi quel magazziniere di concessionaria Honda ultra-ufficiale,anziche' avvalorare la mia/nostra tesi mi ha instillato il dubbio

Sempre sostenuto che non sanno un cappio...

Comment

• Font Size
                Sono con voi ragazzi,ero arrivato anch'io al vostro ragionamento,solo che oggi quel magazziniere di concessionaria Honda ultra-ufficiale,anziche' avvalorare la mia/nostra tesi mi ha instillato il dubbio

Sempre sostenuto che non sanno un cappio...
                Il problema potrebbe essere il seguente

A catalogo ufficiale capita che alcuni componenti possano apparire specifici per una o l'altra versione in quanto qualche genio jap ha pensato bene di diversificarne i codici pur essendo i particolari identici

E' una ipotesi.....mica tanto remota (si ? gi? verificato)

Comment

• Font Size
                  Esso sosteneva avendo 2 codici MOLTO diversi, che potessero essere diverse alli'interno,pero' neanche lui mi seppe confermare..

Comment

• Font Size
                    Il problema potrebbe essere il seguente

A catalogo ufficiale capita che alcuni componenti possano apparire specifici per una o l'altra versione in quanto qualche genio jap ha pensato bene di diversificarne i codici pur essendo i particolari identici

E' una ipotesi.....mica tanto remota (si ? gi? verificato)
                    Anche secondo me e' cosi',magari cambia solo il prezzo,chissa',anche perche' da un'analisi delle foto, a parte il colore non noto alcuna differenza..

Last edited by attyla; 12-11-10, 19:40.

Comment

• Font Size
                      Esso sosteneva avendo 2 codici MOLTO diversi, che potessero essere diverse alli'interno,pero' neanche lui mi seppe confermare..
                      L'unica differenza tra le due versioni risede nel differente cablaggio dei tubi freno che devono prima attraversare la centralina valvole e poi giungere alle pinze

Vai sereno

Comment

• Font Size
                        Grazie della dritta,a buon rendere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stex-10 View Post
                          quella era tanto x dire della frizione, ma cmq potrebbe anche essere del 2008 ed essere immatricolata nel 2009. io questo volevo sapere come capire se ? una moto del 2009 o del 2008 immatricolata del 2009
                          Prova con questo: http://www.motoverse.com/tools/vin/honda.asp
                          In alternativa: http://en.wikipedia.org/wiki/Vehicle...ication_Number
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Anche secondo me e' cosi',magari cambia solo il prezzo,chissa',anche perche' da un'analisi delle foto, a parte il colore non noto alcuna differenza..

http://img403.imageshack.us/img403/8...hqnimeyenu.jpg
                            Anche secondo quello che so io , l'unica differenza sta nel colore:
                            nero -> normale,
                            bronzo ->ABS.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              La differenza grande ? solo una (le altre sono piccolezze)

La 08 ? di Bosco

La 09 ? mia

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh grazie per la delucidazione

Comment

• Font Size
                                ragazzi ho trovato una 09 nera cn 4200km, vuole 7500 compreso passaggio, dovrei prenderla la prossima settimana, solo ke come al solito sembra ke ci sia una fregatura.........la moto ? perfetta qualche graffietto ma nulla di evidente, in questo concessionario il dipendente ke si occupa della vendita, fa solo da tramite, il passaggio lo far? con il proprietario, cos? nn deve darmi l'anno che mi dovrebbe toccare di garanzia loro, nonostante ci? la moto ha ancora 7 mesi di garanzia ufficiale honda, ma dice che il proprietario ha traslocato e nn trova il libretto della garanzia ne quella dove ci doveva essere il timrbo del primo tagliando, dato che ha solo 4200km ne doveva fare 1 se nn vado errando.
                                io gi? da li mi sono scoraggiato nel prendere la moto, anche perch? nn molto lontano da li c'?ra una cancessionaria honda e domandando mi ha detto che avrei dovuto controllare la moto dove l'ha acquistata e quindi kiedere se il tagliando l'ha fatto li, altrimenti se lo ha fatto xconto suo la garanzia si perde....adesso mi domando io....chi ? quell'imbecille che si compra una moto nuova e si fa il tagliando da solo???????? l'unica sicurezza che mi rimane e domandare nel concessionario dove ha preso la moto se ha fatto il tagliando da lui e quindi successivamente,sperando che l'abbia fatto, domandare all'honda se ancora ho i 7 mesi...
                                un'altra cosa che mi ha insospettito e che il rivenditore mi ha detto che questa concessionaria dove ha preso la moto potrebbe nn aver rilasciato documenti del tagliando fatto.....,ma pu? essere mai???????????

Comment

X
                                Working...
                                X