Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza cbr 1000 08 e 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza cbr 1000 08 e 09

raazzi scusate innanzitutto per aver scritto una nuova discussione, ma nn trovo la mia vekkia.
    oggi mi ha kiamato un concessionario a cui avevo lasciato il cell in caso avesse un cbr tra le mani e mi ha detto ke ha un 09 ad un prezzo molto basso.
    dice di avere 4000 km ed ? nuovo. mi potreste dire come riconoscere il 09 dal 08??? la moto mi ha detto che ? nera

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    raazzi scusate innanzitutto per aver scritto una nuova discussione, ma nn trovo la mia vekkia.
    oggi mi ha kiamato un concessionario a cui avevo lasciato il cell in caso avesse un cbr tra le mani e mi ha detto ke ha un 09 ad un prezzo molto basso.
    dice di avere 4000 km ed ? nuovo. mi potreste dire come riconoscere il 09 dal 08??? la moto mi ha detto che ? nera
    eh mmmm...non c ? differenza tra 08 e 09 dentro tantomeno tra le nere...carter color magnesio,freccie squadrate a esagono e cerchi neri ...identiche

Comment

• Font Size
      La differenza grande è solo una (le altre sono piccolezze)

La 08 è di Bosco

La 09 è mia

Last edited by ala70; 10-11-10, 20:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        La differenza grande ? solo una (le altre sono piccolezze)

La 08 ? di Bosco

La 09 ? mia

sostanzialmente

Comment

• Font Size
          ci corre 1 anno preciso!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            sostanzialmente
            Dici che era una risposta troppo tecnica ?

Comment

• Font Size
              a me serviva saperlo, xk? mi avete detto ke la 08 rkiedeva l'aggiornMENTO della frizzione e quindi avrei potuto magari togliere qualcosa sul prezzo, quindi se ? una 2008 immatricolata 09 nn potr? mai saperlo???

Comment

• Font Size
                a me serviva saperlo, xk? mi avete detto ke la 08 rkiedeva l'aggiornMENTO della frizzione e quindi avrei potuto magari togliere qualcosa sul prezzo, quindi se ? una 2008 immatricolata 09 nn potr? mai saperlo???
                le frizioni aggiornate sono arrivate solo a marzo / aprile 2009 sia per la sostituzione sia sulle moto nuove,quindi se ? una 2009 dei primi mesi potrebbe anche rientrare ,come tutte le 2008

lo ripeto per chi ancora non l'ha capito...la frizione ? un aggiornamento,non un richiamo,pu? anche non essere fatto senza problemi

Comment

• Font Size
                  quella era tanto x dire della frizione, ma cmq potrebbe anche essere del 2008 ed essere immatricolata nel 2009. io questo volevo sapere come capire se ? una moto del 2009 o del 2008 immatricolata del 2009

Comment

• Font Size
                    quella era tanto x dire della frizione, ma cmq potrebbe anche essere del 2008 ed essere immatricolata nel 2009. io questo volevo sapere come capire se ? una moto del 2009 o del 2008 immatricolata del 2009
                    dal telaio.....c ? una lettera,non so quale,che ti dice in che anno ? stata prodotta....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi,vi faccio una domandina un po' piu' tecnica,che differenza c'e' tra la pinza radiale monoblocco di un CBR standard e una pinza di un CBR-ABS ??

A guardarle sembrano uguali,ma siccome hanno cod.ricambio diversi,qualcosa di sostanziale dovrebbe esserci,o no ?

Chesso',diametro pistoncini,passaggi olio interni diversi,colore o che cosa?

Grazie

Comment

• Font Size
                        cambia il colore e basta,x quello ke il cod. ? diverso...brunite x gli abs,nere x gli altri,oro x le repzoll e le caccaerreci
                        Last edited by bosco_RR; 12-11-10, 17:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          cambia il colore e basta,x quello ke il cod. ? diverso...brunite x gli abs,nere x gli altri,oro x le repzoll e le caccaerreci
                          Vedo che hai studiato! 7+!
                          la volta scorsa non eri preparato!

Comment

• Font Size
                            Sicuro?
                            Al magazziniere del conce da me contattato ho suggerito la stessa opzione,ma lui mi risponde:

"ma,guarda,se cambiassero le ultime cifre(del codice)potrebbe essere anche un particolare,ma cambiando i numeri centrali,dovrebbe/potrebbe essere qualcosa di sostanziale,comunque non so..."

Comment

• Font Size
                              Dite che possono valere allora,130 euro

un paio di ste pinzette per il mio GSX-R...

Comment

X
                              Working...
                              X