Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gardner conferma l'arrivo della V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    aspetta......almeno vedi se ti piacer? e se andr? come speri/credi

    Ah...mettiamo le mani avanti mo'.....?!

    Dai, dacci qualche certezza in pi?...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by soichiro View Post
      bene... comincio a pensare di poter venedere il mio CBR!! Ma poi se non esce? Che si f??

      Per me, non esce....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jack View Post
        aspetta......almeno vedi se ti piacer? e se andr? come speri/credi
        in effetti dovr? essere sopra ogni aspettativa... e se sar? una RC sono certo lo sar?, perch? per come ? messo adesso il mio cbr... sar? dura vedere/guidare qualcosa di meno... non so come dire.. gajardo?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by soichiro View Post
          in effetti dovr? essere sopra ogni aspettativa... e se sar? una RC sono certo lo sar?, perch? per come ? messo adesso il mio cbr... sar? dura vedere/guidare qualcosa di meno... non so come dire.. gajardo?

          Il PREZZO sicuramente!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Per me, non esce....
            Guastafeste.

            Comment


            • Font Size
              #51
              A reg?...il V4 esce esce..tranqulli che torner? l'RC....dubito facciano la CBR V4....ha pi? senso fare un modello apposta per le competizioni come lo son sempre state tutte le RC,e lasciare la CBR come moto da grande serie.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Luke#80 View Post
                A reg?...il V4 esce esce..tranqulli che torner? l'RC....dubito facciano la CBR V4....ha pi? senso fare un modello apposta per le competizioni come lo son sempre state tutte le RC,e lasciare la CBR come moto da grande serie.

                E tu, che ne sai?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Guastafeste.

                  macch?, sto facendo gli scongiuri!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Perch? il forum mi dice che hai risposto oggi alle ore 10,17 ???
                    perch? mikiff ? talmente avanti ke se guarda indietro....VEDE IL FUTURO !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by blackbass View Post
                      perch? mikiff ? talmente avanti ke se guarda indietro....VEDE IL FUTURO !!!
                      bello....sto rispondendo ai messaggi prima ke vengano messi !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Boh ? impazzito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mi sembra strano che una casa che pensa prima di tutto al margine di profitto con prezzi "bassi" riproponga nel 2012 una V4 al posto di un L4...

                          ... il V4 ha vari vantaggi e qualche svantaggio...

                          ... ha un'erogazione piena e fruibile, una bella trazione ed una sezione frontale minima...

                          ... ma il motore ? longitudinalmente molto lungo e con posizione quasi obbligata ed i costi di realizzazione quasi raddoppiano...

                          ... ora, nel 2012, le sezioni frontali dei 1000 4 in linea sono gi? molto ridotte...

                          ... i motori sono anche poi compatti longitudinalmente dunque possono essere spostati a piacimento alla ricerca del massimo equilibrio dinamico...

                          ... la trazione non ? pi? un problema grazie ai controlli elettronici e l'erogazione non ? certo un punto di debolezza in ottica stradale...

                          ... dunque non ha senso, e la Honda cose contro senso non le fa...

                          ... mentre Aprilia e Ducati hanno bisogno di un fattore di differenziazione grosso visto che competere con gli L4 jappy non se ne parla, sopratutto a livello di costi...

                          ... chiss?, forse fanno davvero una serie RC alternativa al CBR...

                          ... oppure preparativi a pagare il CBR V4 come un Ducati.

                          Last edited by MiKiFF; 12-11-10, 09:16. Reason: esperimento temporale

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Mi sembra strano che una casa che pensa prima di tutto al margine di profitto con prezzi "bassi" riproponga nel 2012 una V4 al posto di un L4...

                            ... il V4 ha vari vantaggi e qualche svantaggio...

                            ... ha un'erogazione piena e fruibile, una bella trazione ed una sezione frontale minima...

                            ... ma il motore ? longitudinalmente molto lungo e con posizione quasi obbligata ed i costi di realizzazione quasi raddoppiano...

                            ... ora, nel 2012, le sezioni frontali dei 1000 4 in linea sono gi? molto ridotte...

                            ... i motori sono anche poi compatti longitudinalmente dunque possono essere spostati a piacimento alla ricerca del massimo equilibrio dinamico...

                            ... la trazione non ? pi? un problema grazie ai controlli elettronici e l'erogazione non ? certo un punto di debolezza in ottica stradale...

                            ... dunque non ha senso, e la Honda cose contro senso non le fa...

                            ... mentre Aprilia e Ducati hanno bisogno di un fattore di differenziazione grosso visto che competere con gli L4 jappy non se ne parla, sopratutto a livello di costi...

                            ... chiss?, forse fanno davvero una serie RC alternativa al CBR...

                            ... oppure preparativi a pagare il CBR V4 come un Ducati.

                            Stai parlando della casa che ha fatto pure i Pistoni della forma sbagliata...pensa ai motori

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mi sembra strano che una casa che pensa prima di tutto al margine di profitto con prezzi "bassi" riproponga nel 2012 una V4 al posto di un L4...

                              ... il V4 ha vari vantaggi e qualche svantaggio...

                              ... ha un'erogazione piena e fruibile, una bella trazione ed una sezione frontale minima...

                              ... ma il motore ? longitudinalmente molto lungo e con posizione quasi obbligata ed i costi di realizzazione quasi raddoppiano...

                              ... ora, nel 2012, le sezioni frontali dei 1000 4 in linea sono gi? molto ridotte...

                              ... i motori sono anche poi compatti longitudinalmente dunque possono essere spostati a piacimento alla ricerca del massimo equilibrio dinamico...

                              ... la trazione non ? pi? un problema grazie ai controlli elettronici e l'erogazione non ? certo un punto di debolezza in ottica stradale...

                              ... dunque non ha senso, e la Honda cose contro senso non le fa...

                              ... mentre Aprilia e Ducati hanno bisogno di un fattore di differenziazione grosso visto che competere con gli L4 jappy non se ne parla, sopratutto a livello di costi...

                              ... chiss?, forse fanno davvero una serie RC alternativa al CBR...

                              ... oppure preparativi a pagare il CBR V4 come un Ducati.


                              Perch? il forum mi dice che hai risposto oggi alle ore 10,17 ???

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Perch? il forum mi dice che hai risposto oggi alle ore 10,17 ???

                                ...e perch? io ti ho risposto adesso (ore 8,35) ma il forum segna le 10,35, quindi 2 ore in pi? ?????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X