Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gardner conferma l'arrivo della V4
Collapse
X
-
Ma spero vivamente che non intendano fare una CBR con motore V4, che ci cozza???
No no, se finalmente esce il V4 sportivo che sia il giusto seguito dell'RC45, quindi RCXX, e come dice Jack speriamo abbia anche una linea "dellamadonna" !
Poi con sta storia della MotoGP: io non ci credo che Honda sfrutterà il V4 stradale come BASE per la sua MotoGp 2012, ma nemmeno per sogno dai...Honda ha mezzi e soldi per fare della sua moto gp un VERO PROTOTIPO al 100%, le derivate dalla serie lasciamole fare a chi non ha grano!
Allora ci sono "speranze concrete" di vederla in vendita nel 2012 o siamo ancora nel mondo dei SOGNI?
Comment
-
Anche io credo poco al fatto che HRC possa fare un motore per la MotoGP derivato dalla serie per le moto ufficiali. Piuttosto, sempre che le indiscrezioni siano vere, potrebbe essere una mossa per dare ai team privati una base per motorizzare le moto "private". Sbaglio?
Ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by rickrd View PostAnche io credo poco al fatto che HRC possa fare un motore per la MotoGP derivato dalla serie per le moto ufficiali. Piuttosto, sempre che le indiscrezioni siano vere, potrebbe essere una mossa per dare ai team privati una base per motorizzare le moto "private". Sbaglio?
Ciao
Il tuo nick non mi ? nuovo...
I.H.M. forse?
Comment
X
Comment