Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gardner conferma l'arrivo della V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il nuovo v4 dovrebbe essere alternativo al cbr, chiaramente pi? esclusivo e pi? costoso.....il v4 ha senso per honda perch? per loro ? il vero motore da corsa e quando lo propongono lo fanno su modelli costosi e in tiratura limitata....in questo caso servir? per avere la base, sempre che lo vogliano sfruttare, per il motore della gp derivato dalla serie

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      il nuovo v4 dovrebbe essere alternativo al cbr, chiaramente pi? esclusivo e pi? costoso.....il v4 ha senso per honda perch? per loro ? il vero motore da corsa e quando lo propongono lo fanno su modelli costosi e in tiratura limitata....in questo caso servir? per avere la base, sempre che lo vogliano sfruttare, per il motore della gp derivato dalla serie

Puoi essere abbastanza sicuro che il 2012 ? finalmente l' ANNO DEL CONTATTO?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Puoi essere abbastanza sicuro che il 2012 ? finalmente l' ANNO DEL CONTATTO?
        si.........

Comment

• Font Size
          si.........

Cazz...che scelgo?!?!?

RSV4 Factory...RC60...F4-RR....Svengo...............

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Io tradirei tutto
            io pure.............

Comment

• Font Size
              Cazz...che scelgo?!?!?

e vabb? aspetta....metti che avr? un motore da paura ma esteticamente una merda

Comment

• Font Size
                E tu, che ne sai?
                Immagino.. ..sul serio,dubito fortemente piazzeranno un V4 sulla CBR visto che son sempre state quattro in linea,ma anche se dovesse essere manco si chiamerebbe pi? cos? poi.

Io credo che faranno un modello "di nicchia" progettato e studiato apposta per le competizioni come lo erano all'epoca RC30 e 45...manca da un bel po e credo che pure loro pensino questo.

A?,son sempre supposizioni mie....ma per me non potr? essere diversamente.

Cazz...che scelgo?!?!?

Magari aspetta che venga presentata.. ..comunque se uscisse 'sta RC e se potessi permettermelo manco ci starei a pensare.
                Last edited by Luke#80; 12-11-10, 13:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Immagino.. ..sul serio,dubito fortemente piazzeranno un V4 sulla CBR visto che son sempre state quattro in linea,ma anche se dovesse essere manco si chiamerebbe pi? cos? poi.

Io credo che faranno un modello "di nicchia" progettato e studiato apposta per le competizioni come lo erano all'epoca RC30 e 45...manca da un bel po e credo che pure loro pensino questo.

A?,son sempre supposizioni mie....ma per me non potr? essere diversamente.

Magari aspetta che venga presentata.. ..comunque se uscisse 'sta RC e se potessi permettermelo manco ci starei a pensare.
                  Si ragazzi, ovvio che devo aspettare, il 2011 sar? ancora all'insegna della mia pur ancora valida R1-SF, poi EICMA e subito dopo concessionario, anche perch? se l'RC60 sar? di "nicchia" e ne faranno uscire col contagocce, meglio sbrigarsi con la prenotazione! Jack, a Roma come state con prezzi e SCONTI rispetto la Lombardia?

Comment

• Font Size
                    e vabb? aspetta....metti che avr? un motore da paura ma esteticamente una merda

Non ci credo, e nemmeno tu!

Se sar? anche solo minimamente simile all'RC45, con linee ovviamente pi? filanti e moderne, e con un peso davvero contenuto, mamma mia non oso pensarci.........non mi passa pi???????????? !!!

Beh certo, poi il PREZZO...spero non oltre i 20mila....

Comment

• Font Size
                      Si ragazzi, ovvio che devo aspettare, il 2011 sar? ancora all'insegna della mia pur ancora valida R1-SF, poi EICMA e subito dopo concessionario, anche perch? se l'RC60 sar? di "nicchia" e ne faranno uscire col contagocce, meglio sbrigarsi con la prenotazione! Jack, a Roma come state con prezzi e SCONTI rispetto la Lombardia?
                      MOLTO probabile sia una serie limitata....e di sicuro credo che meno di 25000 pippi non ci vogliano..

Comment

• Font Size
                        secondo me almeno 20 li coster?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          secondo me almeno 20 li coster?
                          Tenendo conto che all'epoca la 45 costava 45.000.000,manco a farlo apposta ,questa senza dubbio sar? oltre i 20.000 ?.

Comment

• Font Size
                            quindi almeno 20

Comment

• Font Size
                              Non distruggetemi i sogni con cifre folli, vi prego...........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

... mentre Aprilia e Ducati hanno bisogno di un fattore di differenziazione grosso visto che competere con gli L4 jappy non se ne parla, sopratutto a livello di costi...

... chiss?, forse fanno davvero una serie RC alternativa al CBR...

... oppure preparativi a pagare il CBR V4 come un Ducati.

Sono del parere opposto.
                                In un mercato sempre piu' ristretto e selettivo anche Honda ha bisogno di "distinguersi" a questo punto. Avere poi una piattaforma sulla quale sono sviluppate (anche solo virtualmente ) sia le Motogp che le WSBK sarebbe un altro tratto di marketing abbastanza rilevante.
                                Sarei inoltre sorpreso se il nuovo V4 venisse affiancato commercialmente dal tradizionale CBR.

Comment

X
                                Working...
                                X