il nuovo v4 dovrebbe essere alternativo al cbr, chiaramente pi? esclusivo e pi? costoso.....il v4 ha senso per honda perch? per loro ? il vero motore da corsa e quando lo propongono lo fanno su modelli costosi e in tiratura limitata....in questo caso servir? per avere la base, sempre che lo vogliano sfruttare, per il motore della gp derivato dalla serie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gardner conferma l'arrivo della V4
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postil nuovo v4 dovrebbe essere alternativo al cbr, chiaramente pi? esclusivo e pi? costoso.....il v4 ha senso per honda perch? per loro ? il vero motore da corsa e quando lo propongono lo fanno su modelli costosi e in tiratura limitata....in questo caso servir? per avere la base, sempre che lo vogliano sfruttare, per il motore della gp derivato dalla serie
Puoi essere abbastanza sicuro che il 2012 ? finalmente l' ANNO DEL CONTATTO?
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostE tu, che ne sai?
Io credo che faranno un modello "di nicchia" progettato e studiato apposta per le competizioni come lo erano all'epoca RC30 e 45...manca da un bel po e credo che pure loro pensino questo.
A?,son sempre supposizioni mie....ma per me non potr? essere diversamente.
Originally posted by LITLOPANG View PostCazz...che scelgo?!?!?
RSV4 Factory...RC60...F4-RR....Svengo...............Last edited by Luke#80; 12-11-10, 13:24.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostImmagino.. ..sul serio,dubito fortemente piazzeranno un V4 sulla CBR visto che son sempre state quattro in linea,ma anche se dovesse essere manco si chiamerebbe pi? cos? poi.
Io credo che faranno un modello "di nicchia" progettato e studiato apposta per le competizioni come lo erano all'epoca RC30 e 45...manca da un bel po e credo che pure loro pensino questo.
A?,son sempre supposizioni mie....ma per me non potr? essere diversamente.
Magari aspetta che venga presentata.. ..comunque se uscisse 'sta RC e se potessi permettermelo manco ci starei a pensare.
Comment
-
Originally posted by jack View Poste vabb? aspetta....metti che avr? un motore da paura ma esteticamente una merda
Non ci credo, e nemmeno tu!
Se sar? anche solo minimamente simile all'RC45, con linee ovviamente pi? filanti e moderne, e con un peso davvero contenuto, mamma mia non oso pensarci.........non mi passa pi???????????? !!!
Beh certo, poi il PREZZO...spero non oltre i 20mila....
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSi ragazzi, ovvio che devo aspettare, il 2011 sar? ancora all'insegna della mia pur ancora valida R1-SF, poi EICMA e subito dopo concessionario, anche perch? se l'RC60 sar? di "nicchia" e ne faranno uscire col contagocce, meglio sbrigarsi con la prenotazione! Jack, a Roma come state con prezzi e SCONTI rispetto la Lombardia?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post
... mentre Aprilia e Ducati hanno bisogno di un fattore di differenziazione grosso visto che competere con gli L4 jappy non se ne parla, sopratutto a livello di costi...
... chiss?, forse fanno davvero una serie RC alternativa al CBR...
... oppure preparativi a pagare il CBR V4 come un Ducati.
In un mercato sempre piu' ristretto e selettivo anche Honda ha bisogno di "distinguersi" a questo punto. Avere poi una piattaforma sulla quale sono sviluppate (anche solo virtualmente ) sia le Motogp che le WSBK sarebbe un altro tratto di marketing abbastanza rilevante.
Sarei inoltre sorpreso se il nuovo V4 venisse affiancato commercialmente dal tradizionale CBR.
Comment
X
Comment