cioè si può cambiare cablaggio, strumentazione e mettere il TC e non cambiare il telaietto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comincia ad avere sembianze definitive la GABRY #99
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcio? si pu? cambiare cablaggio, strumentazione e mettere il TC e non cambiare il telaietto???
dipende dai trofei......ma le parti struturali della moto come telai, freni forcelle cerchi.....devono rimanere originali.....se cambiati passi nella categoria open....dove ci sono le moto bombardate....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Bella belva Gabry,
il buon Nello a questo giro si è dato da fare parecchio eh!!!
Con tutta quella roba deve camminare forte, divertiti e facci sapere come l'hai trovata.
Comment
-
-
Eheheeh... si ve beccano alle verifiche...
Gabry, fratello mio, spero che lo sfilamento della forcella che vedo nelle foto sia solo momentaneo dovuto ai lavori in corso, perch? neanche nel mondiale mandano gi? la forcella a quel modo.
Comment
-
Originally posted by ghigno View PostEheheeh... si ve beccano alle verifiche...
Gabry, fratello mio, spero che lo sfilamento della forcella che vedo nelle foto sia solo momentaneo dovuto ai lavori in corso, perch? neanche nel mondiale mandano gi? la forcella a quel modo.
Comment
-
Originally posted by ghigno View PostEheheeh... si ve beccano alle verifiche...
e' infilata cosi..la forcella xche la piastra era appoggiata...nn vedi che e' nera??:-)
x il resto e' una moto STOCK..come una qualsiasi
(sperando che nn risulti inguidabile x me :-))
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostBella belva Gabry,
il buon Nello a questo giro si ? dato da fare parecchio eh!!!
Con tutta quella roba deve camminare forte, divertiti e facci sapere come l'hai trovata.
Comment
X
Comment