tanto per tornare in topic... 3 anni di fermo possono incidere nello stato di liquidi e guarnizioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto CBR600RR: consigliatemi...
Collapse
X
-
Va b? ma adesso ci si preoccupa se una Honda ? stata usata in pista?
A meno che non abbia girato senza olio allora si che non c'? assolutamente da fidarsi..
Comunque se decidi per la 2007 a km 0 ASSICURATI che vengano cambiati TUTTI i liquidi,non farle fare manco un Km con quelli che ha dentro...se son seri li dovrebbero cambiare in ogni caso senza che gli venga detto,per? visto che non si sa mai...
Comment
-
l'olio freni e olio motore di sicuro te li cambiano...... l'acqua del radiatore è fatica che te la cambino,e cmq verificato il livello corretto,su una moto km0 non credo ci siano lo stesso problemi ...wey non sono un meccanico,non lo so
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postl'olio freni e olio motore di sicuro te li cambiano...... l'acqua del radiatore ? fatica che te la cambino,e cmq verificato il livello corretto,su una moto km0 non credo ci siano lo stesso problemi ...wey non sono un meccanico,non lo so..il liquido di raffreddamento invecchia abbastanza facilmente,e quando la parte protettiva e anticorrosiva si degrada comincia a corrodere l'alluminio..
..allora si che s? caXXi.
Comment
-
C'? da dire che anche nella 2008 non si sa se abbiano cambiato olio motore, liquido freni e radiatore...anzi...ne sarei quasi sicuro che non sia stato fatto.
Rimango fermo al mio consiglio: la km. 0
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostDopo tre anni di fermo direi che sar? seriamente solo acqua....il liquido di raffreddamento invecchia abbastanza facilmente,e quando la parte protettiva e anticorrosiva si degrada comincia a corrodere l'alluminio..
..allora si che s? caXXi.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostVa b? ma adesso ci si preoccupa se una Honda ? stata usata in pista?
A meno che non abbia girato senza olio allora si che non c'? assolutamente da fidarsi..
Comunque se decidi per la 2007 a km 0 ASSICURATI che vengano cambiati TUTTI i liquidi,non farle fare manco un Km con quelli che ha dentro...se son seri li dovrebbero cambiare in ogni caso senza che gli venga detto,per? visto che non si sa mai...
quello che cerco io ? una moto integra da usare sia in strada che in pista
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postse voglio una moto usata in pista, mi prendo una solopista messa gi? come si deve
In ogni caso,fai l'affarone con la '07 a Km 0 e due anni di garanzia ufficiale....e buon divertimento col giocattolo.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcmq io mi preoccuperei meno di uno smanettone che la usa in pista che un fighetto che la usa per andare al bar
Ma qui il confronto ? tra una moto a tutti gli effetti nuova e una usata non si sa come, dove...se i km son reali...
Comment
-
Quel che fa la differenza qui ? una moto nuova che viene via a poco pi? che un usato indipendentemente dal suo stato e dalle sue condizioni d'uso. Direi che la decisione ? praticamente presa. Vi tengo aggiornati
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postse voglio una moto usata in pista, mi prendo una solopista messa gi? come si deve
A 1.000 km cambio olio, filtro e acqua se ti da tanto fastidio.
PS: io non ho mai sostituito liquido nel radiatore a nessun mezzo in mio possesso (auto e moto che fossero)
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostVai di km 0.
A 1.000 km cambio olio, filtro e acqua se ti da tanto fastidio.
PS: io non ho mai sostituito liquido nel radiatore a nessun mezzo in mio possesso (auto e moto che fossero)
Dici che posso evitare anche di cambiare il liquido freni?
Comment
X
Comment