Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto ? bello far l'amore da Trieste in gi?...ma quanto ? bello il CBR - HRC!!!
La sella sporge lateralmente creando cos? una piccola zona cedevole
ma su tutte? non ci avevo mai fatto caso...
cmq non capisco perche' si ostinano a fare solo colorazioni con questa disposizione... continua a non convincervi...
secondo il mio parere dovrebbero fare sulla fiancata laterale solo una striscia di bianco che riprenda il codone... e il resto della fiancata e tutta la vasca blu e rossa
darebbe molto piu' un senso di dinamicita'...
cmq non capisco perche' si ostinano a fare solo colorazioni con questa disposizione... continua a non convincervi...
secondo il mio parere dovrebbero fare sulla fiancata laterale solo una striscia di bianco che riprenda il codone... e il resto della fiancata e tutta la vasca blu e rossa
darebbe molto piu' un senso di dinamicita'...
Proviamo a proporlo ?
Ho paura che non ci cagheranno neanche di striscio
Comment