Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avete presente pontehrc? si vede che ? milanese di milan da km elegante,tirato a lucido...un po truzzo simpaticissimo
mi sono presentato in CAMICIA NERA!!
Cosa dire,Bosco ? simpaticissimo...il classico...ROMAGNOLO!!
non so perch? me lo immaginavo pi? minuto e pi? basso e invece ? una specie di armadio a 2 ante!!!
Della Kawa che ve lo dico a fare...NON SI PUO' GUARDARE!!!
Molto bella la F3,la + bella!
Bella la nuova CBR1000RR colori HRC,dal vivo ? stupenda,la foto non rende giustizia al colore e ai cerchi binchi...un vero spettacolo!
la 1000 hrc è molto + bella dal vivo ke in foto! Non me la sento di dire ke è +bella delle precedenti però merita! La f3 è un opera d'arte,ma è una minimoto la rsv4 o la r6 a confronto son x giganti! La ninja,tra le 1000 stradali,è quella ke lascia +a desiderare a pura estetica vestita da gara come tante altre fa la sua porca figura.. La tanto bistrattata cbr o r1zoppe son per me di tanto + sexi
la 1000 hrc ? molto + bella dal vivo ke in foto! Non me la sento di dire ke ? +bella delle precedenti per? merita! La f3 ? un opera d'arte,ma ? una minimoto la rsv4 o la r6 a confronto son x giganti! La ninja,tra le 1000 stradali,? quella ke lascia +a desiderare a pura estetica vestita da gara come tante altre fa la sua porca figura.. La tanto bistrattata cbr o r1zoppe son per me di tanto + sexi
le suzu non mi dispiaciono nemmeno la tuono è ancora una moto per pesi massimi la davel é ben fatta,in america venderà a camionate in alternativa ad harley e bosshoss ma è brutta forte la nuova speed io me la comprerei all'istante
le suzu non mi dispiaciono nemmeno la tuono ? ancora una moto per pesi massimi la davel ? ben fatta,in america vender? a camionate in alternativa ad harley e bosshoss ma ? brutta forte la nuova speed io me la comprerei all'istante
Comment