Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benvenuto campione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah?!?!?! Io ho dei seri dubbi che possa tornare vincente, anzi ho una gran paura che ricominci a sfasciar carene come nel 2006.
    Spero di sbagliarmi!
    Ciao

Comment

• Font Size
      Speriamo si trovi bene fin da subito, ame sto pilota è sempre piaciuto fin dalla 250!!!
      Last edited by joker72; 08-11-10, 14:22.

Comment

• Font Size
        A me Stoner,come pilota,piace e da fan della Honda non posso che augurarmi che sia l'uomo giusto per rivincere un Mondiale.

Comment

• Font Size
          Tra lui Pedrosa e Lorenzo sara' una bella lotta per il mondiale. L'atmosfera in quel team sara' pero' piu' pesante di quella che c'e' a Ciudad Juares.....

Comment

• Font Size
            personalmente sarei saltato sulla sedia se fosse tornato il dottore sulla honda......torna stoner e ne sarà contento suppo,meno puig immagino...... vedremo......è forse il pilota + veloce del circus,ma è la testa che mi preoccupa......

pedrosa.... non riesce a fare 19 gp senza che ne salti almeno un paio per infortuni tutti gli anni.... è sempre sul filo di lana nella sua guida al limite....per certi versi rischia + lui di stoner per me mentre gareggia....ed è capace a vincere solo in un modo,partendo davanti e rimanendoci,e nel corpo a corpo è scandaloso

dovizioso...gli manca ancora l'ultimo step....

per me se HRC sarà in grado di fare una moto al massimo sarà solo x uno di loro ,perchè non c e verso hanno guide tra di loro che non hanno nulla a che fare quindi mamma honda pensaci tu......

personalmente stoner lo vedo meglio...ma mi ripeto la spada di damocle sarà l'HRC e i suoi manager
            Last edited by bosco_RR; 08-11-10, 19:00.

Comment

• Font Size
              Bosco miscredente

L'anno prossimo il mondiale sar? nostro

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Bosco miscredente

mmmmmmmm

voglio vedere prima come sarannoorganizzati dentro e fuori i piloti nello stesso team e sopratutto la rc212v 2011 nelleprime gare ...quest anno honda a perso mezza stagione sbagliando tanto come progetto tecnico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  mmmmmmmm

" mmmmmmmmm " un corno

Honda DEVE essere e Honda sar?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Bosco miscredente

E con chi? Pedrosa, Stoner o Dovizioso?

Come dice Bosco sara' difficile che tutti e tre abbiano una grande stagione dati i diversi stili di guida...

Comment

• Font Size
                      A me non convince e non ha mai convinto, pur avendo doti di guida veramente notevoli.
                      Boh, spero comunque possa fare bene, ma non ci scommetto sopra.

Comment

• Font Size
                        mi spiace ovunque vada io tifo Valentino. in honda se devo tifare qualcuni 1000 volte Simoncelli e il Dovi a me che la Honda vinca con un pilota che non mi appassiona non mi dice nulla.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          E con chi? Pedrosa, Stoner o Dovizioso?
                          SIMONCELLI!!!!!
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            La Honda per cercare di tornare a vincere ha dovuto prendere tutta la
                            squadra Ducati....

beh la yamacca si prese quella honda, ora la honda si prende la ducazzi e la ducazzi la yamacca ... indovina chi rimane con il cerino in mano?

Comment

• Font Size
                              far? bene ... e visto che tanto l'honda cell? pure io benvenuto anche da parte mia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                sono molto, davvero molto, felice del suo arrivo in casa honda.....se si trover? bene con moto e team per me ? il favorito al prossimo mondiale....e comunque sar? in grado di portare parecchie vittorie......? pure pacato e sempatico quindi meglio di cos? non potevo aspettarmi.....daje er gas cangurotto!!!

A giaccc ma avete preso un canguro come pilota ?

Annamo bene

Comment

X
                                Working...
                                X