Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah?!?!?! Io ho dei seri dubbi che possa tornare vincente, anzi ho una gran paura che ricominci a sfasciar carene come nel 2006.
Spero di sbagliarmi!
Ciao
Tra lui Pedrosa e Lorenzo sara' una bella lotta per il mondiale. L'atmosfera in quel team sara' pero' piu' pesante di quella che c'e' a Ciudad Juares.....
personalmente sarei saltato sulla sedia se fosse tornato il dottore sulla honda......torna stoner e ne sarà contento suppo,meno puig immagino...... vedremo......è forse il pilota + veloce del circus,ma è la testa che mi preoccupa......
pedrosa.... non riesce a fare 19 gp senza che ne salti almeno un paio per infortuni tutti gli anni.... è sempre sul filo di lana nella sua guida al limite....per certi versi rischia + lui di stoner per me mentre gareggia....ed è capace a vincere solo in un modo,partendo davanti e rimanendoci,e nel corpo a corpo è scandaloso
dovizioso...gli manca ancora l'ultimo step....
per me se HRC sarà in grado di fare una moto al massimo sarà solo x uno di loro ,perchè non c e verso hanno guide tra di loro che non hanno nulla a che fare quindi mamma honda pensaci tu......
personalmente stoner lo vedo meglio...ma mi ripeto la spada di damocle sarà l'HRC e i suoi manager
voglio vedere prima come sarannoorganizzati dentro e fuori i piloti nello stesso team e sopratutto la rc212v 2011 nelleprime gare ...quest anno honda a perso mezza stagione sbagliando tanto come progetto tecnico
mi spiace ovunque vada io tifo Valentino. in honda se devo tifare qualcuni 1000 volte Simoncelli e il Dovi a me che la Honda vinca con un pilota che non mi appassiona non mi dice nulla.
sono molto, davvero molto, felice del suo arrivo in casa honda.....se si trover? bene con moto e team per me ? il favorito al prossimo mondiale....e comunque sar? in grado di portare parecchie vittorie......? pure pacato e sempatico quindi meglio di cos? non potevo aspettarmi.....daje er gas cangurotto!!!
Comment