Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benvenuto campione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

benvenuto campione....

sono molto, davvero molto, felice del suo arrivo in casa honda.....se si trover? bene con moto e team per me ? il favorito al prossimo mondiale....e comunque sar? in grado di portare parecchie vittorie......? pure pacato e sempatico quindi meglio di cos? non potevo aspettarmi.....daje er gas cangurotto!!!

• Font Size
    A me quel campioncino piace assai

Comment

• Font Size
      La fine della stagione e l'inizio della prossima almeno in me da curiosità, contentezza e interesse molto ravvivato... ma non nego che un pizzico di "malinconia" c'è...

Però son contento di Stoner in Honda e di Rossi in Ducati, anche se mi spiace sia uscito da Yamaha dopo 7 anni di successi, di uno Stoner che ha portato alla vittoria la Ducatona nazionale... però si va avanti, nuove sfide, nuovi stimoli...

Forza ragazzi, siete forti e grazie per lo spettacolo che ci offrite!!!!!!!
      Last edited by Everluk; 08-11-10, 09:29.

Comment

• Font Size
        speriamo che non gli venga di nuovo il cagone!!!
        Last edited by GabryWRC; 08-11-10, 09:54.

Comment

• Font Size
          Grande persona il cangurino

Comment

• Font Size
            SONO mooolto convinto che farà bene

Comment

• Font Size
              Ho avuito modo di conoscerlo di persona insieme ad Hayden...forse era in giornata storta ma non mi è sembrato proprio un mostro di simpatia, l'americano invece si è dimostrato molto alla mano

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                SONO mooolto convinto che far? bene
                speriamo, la moto adesso pare molto competitiva per? non sempre e non con tutti i piloti.....se lui s'adatta il giusto per me far? vedere sorci verdi pure a pedrosa

Comment

• Font Size
                  Sperando in una loro continuita', (non una volta primo con 10 secondi di vantaggio e una per terra o cmq poco competitivi) sono curioso di vedere come se la giocheranno e chi avra' la meglio.
                  Se dovessi scommettere penso che lo farei su Pedrosa, ma l'incognita e' grande

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Sperando in una loro continuita', (non una volta primo con 10 secondi di vantaggio e una per terra o cmq poco competitivi) sono curioso di vedere come se la giocheranno e chi avra' la meglio.
                    Se dovessi scommettere penso che lo farei su Pedrosa, ma l'incognita e' grande
                    Vedrai che il cangurotto appena sentir? l'aria di casa Honda , torner? ad essere il caro vecchio rolling.

Comment

• Font Size
                      anche io sono contento... spero solo che non facciano casini in honda cercando di gestire lui e pedrosa

Comment

• Font Size
                        Per me non farà un gran che.....deve lavorare molto di testa....se vuole vincere un mondiale...ritornerà ad essere il rolling stoner....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Vedrai che il cangurotto appena sentir? l'aria di casa Honda , torner? ad essere il caro vecchio rolling.
                          Io spero proprio di no.. a me piace la lotta, non il karakiri

Comment

• Font Size
                            io dico solo una cosa....

forza biaggi !!!!

apparte questo....speriamo ke faccia bene...e certo ke in honda abbiamo 3 mummie il prossimo anno eh....emanano un allegria tra tutti e 3 ke sembra un film horror

Comment

• Font Size
                              La Honda per cercare di tornare a vincere ha dovuto prendere tutta la
                              squadra Ducati....

Comment

X
                              Working...
                              X