Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io mi son gi? rotto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io mi son gi? rotto...

cioè...è il 7 di novembre....non guido la moto dal 20 di agosto e passeranno ancora 3 mesi e mezzo minimo (ad essere molto ottimisti)....

secondo me quando ci rimonterò non mi ricorderò nemmeno come si fanno le curve

ke 2 palle... ....c'ho una voglia di gas arretrato ke se potessi dare gas...minimo minimo spezzo il semimanubrio per quanto glielo do...

vabbè...visto ke sto maturando l'idea di tenere il cbr ancora un anno, vorrà dire ke mi consolerò facendo un po di shopping....ma appenma arriva gennaio comincio a prenotare praticamente tutte le 3 giorni disponibili fino settembre

scusate ma la pioggia e il freddo mi fanno salire questa tristezza !!!!! uffaaaaaaaa !!!!!
    Last edited by blackbass; 07-11-10, 11:21.

• Font Size
    E che problema c'?,piglia su l'SH-RR e vatti a fare un po di drift..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      E che problema c'?,piglia su l'SH-RR e vatti a fare un po di drift..
      ? una tattica ke ho utilizzato 2 settimane fa...poi per? son stato una settimana a letto con febbre...tosse...e una voce ke parevo la bambina dell'esorcista....rendo l'idea ?!

e poi l'sh150rr c'ha il chattering con questa temperatura....

Comment

• Font Size
        cross

tra un paio di mesi mi prendo un cr e vado a girare

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          cross

tra un paio di mesi mi prendo un cr e vado a girare
          ? un paio di anni ke penso di farmi un endurina...ma mantenere auto...moto...scooter e magari anke enduro mi sembra decisamente troppo....

vorrei evitare di dovermi prostituire per pagare i mezzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            ? una tattica ke ho utilizzato 2 settimane fa...poi per? son stato una settimana a letto con febbre...tosse...e una voce ke parevo la bambina dell'esorcista....rendo l'idea ?!

..direi che hai reso l'idea....ma finch? ci vai in canotta e infradito logico che poi stai messo cos?.

e poi l'sh150rr c'ha il chattering con questa temperatura....
            Azz...no buono....brutta storia il chattering che chatta....hai richiesto l'ingeGGnere HRC che ti faccia la messa a punto?

Comment

• Font Size
              è un paio di anni ke penso di farmi un endurina...ma mantenere auto...moto...scooter e magari anke enduro mi sembra decisamente troppo....

Black...da serio...la CBR è da pista o la usi anche in strada?

'na Transalpina non è che costi esageratamente mantenerla eh..
              Last edited by Luke#80; 07-11-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                ? un paio di anni ke penso di farmi un endurina...ma mantenere auto...moto...scooter e magari anke enduro mi sembra decisamente troppo....

b? io ho la pista da cross a pochi metri da casa..

comunque col cross non paghi bollo ne assicurazione, quindi se non la utilizzi non costa

Comment

• Font Size
                  ..direi che hai reso l'idea....ma finch? ci vai in canotta e infradito logico che poi stai messo cos?.

Azz...no buono....brutta storia il chattering che chatta....hai richiesto l'ingeGGnere HRC che ti faccia la messa a punto?
                  sto aspettando ke arrivi fiorani a casa mia.....gli ho preparato anke le lasagne per ringraziarlo....

Black...da serio...la CBR ? da pista o la usi anche in strada?

'na Transalpina non ? che costi esageratamente mantenerla eh..

la cbr ? solo pista...

hai ragione ma lo scooter ? indispensabile in citt?...non ce la faccio a fare senza....prima di comprarlo...l'anno scorso, stavo per prendere un cbf600 con borse etc....usato ma tenuto praticamente nuovo...
                  poi per? ho optato per lo scooter e effettivamente ho fatto bene.....
                  e affiancare un altro mezzo non ? il caso.....poi rischio di essere ucciso da pi? persone...

Comment

• Font Size
                    b? io ho la pista da cross a pochi metri da casa..

comunque col cross non paghi bollo ne assicurazione, quindi se non la utilizzi non costa
                    no...ma costa comprarla...e bene o male qualcosa di manutenzione gli va pur fatta....e qualke frociata la necessita...insomma...non saranno 500? al mese...ma qualcosa costa....e vorrei evitare di lavorare per pagare i mezzi...come tralaltro gi? sto facendo visto ke usare la moto solo pista (o solo vie di fuga a seconda dei punti di vista)...ha un costo non irrisorio...

Comment

• Font Size
                      lo sò lo sò..col 999 ho fatto 2000 e rotti euro di danni con una scivolata banale

però ho voglia di provare anche il cross (30e la giornata..contro i 200 per un pista media)..dò via la corsaro e la chiudo definitivamente con la strada

Comment

• Font Size
                        lo s? lo s?..col 999 ho fatto 2000 e rotti euro di danni con una scivolata banale

per? ho voglia di provare anche il cross (30e la giornata..contro i 200 per un pista media)..d? via la corsaro e la chiudo definitivamente con la strada
                        200 per la pista ?! magari....tra giornata...gomme...benzina..usura generale di pasticche liquidi diciamo ke una giornata costa tra i 400 e i 500? a seconda di come la vuoi fare (sto parlando di piste tipo mugello...imola...misano ovviamente)...

detto ci?...il terlo dell'enduro ce l'ho sempre...ma anche un ktm 690 per farci l'imbecille in strada non mi dispiacerebbe...ma son convinto ke lo farei durare poco...

Comment

• Font Size
                          no ti parlo della sola prenotazione, 30e per una pista da cross e 200 per adria, vairano e piste così..senza contare trasferimenti e materiale di consumo

i prezzi sono incomparabili, e d'inverno almeno ci si tiene in allenamento
                          Last edited by dingo125; 07-11-10, 11:59.

Comment

• Font Size
                            no ti parlo della sola prenotazione, 30e per una pista da cross e 200 per adria, vairano e piste cos?..senza contare trasferimenti e materiale di consumo

i prezzi sono incomparabili, e d'inverno almeno ci si tiene in allenamento
                            infatti ti invidio fortemente

muah...poi ci sta ke mi prende la scimmia, vendo lo scooter aggiungo qualcosas e mi compro qualcosa tanto per rompermi qualke osso d'inverno...ma a oggi...non credo...poi vedremo...

Comment

• Font Size
                              sto aspettando ke arrivi fiorani a casa mia.....gli ho preparato anke le lasagne per ringraziarlo....
                              Ah ecco..

la cbr ? solo pista...

hai ragione ma lo scooter ? indispensabile in citt?...non ce la faccio a fare senza....prima di comprarlo...l'anno scorso, stavo per prendere un cbf600 con borse etc....usato ma tenuto praticamente nuovo...
                              poi per? ho optato per lo scooter e effettivamente ho fatto bene.....
                              e affiancare un altro mezzo non ? il caso.....poi rischio di essere ucciso da pi? persone...
                              Capisco..

Comment

X
                              Working...
                              X