Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per un avantreno piu' basso in curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ci sono passato ? che cavolo, sono gentili pero' fanno sempre come vogliono loro... mi hanno detto che ad alcuni si ? venato il parafango bloccandoli... bho io li avevo in passato ma nient edel genre
    pero' devi bloccarli anche all apiastra seno' si limano tra forcella a parafango facendo pancia

Comment

• Font Size
      allegri ? una marca,come frentubo se invece di fare i fenomeni da motogp ti lasciavano gli occhielli originali (o al limite montarne degli altri solo +piccoli) eri a posto! Esteticamente forse meno race,ma chissenefrega a

Comment

• Font Size
        eccerto se li fai passare da dentro li devi fermare sulla piastra!

Comment

• Font Size
          e loso... a volte vai dal consessionario pensando sia meglio poi invece... comunque li ho forse trovati da Carpi Moto ma non so se servonoda 8mm di diametro o 10mm.
          Devo controllare i frentubo Kit 3 che ho monatti da quanto sono

Comment

• Font Size
            se svito e sposto all'esterno l'attacco del tubo alla pinza , poi lo spurgo devo farlo solo dalla pinza interessata?
            Last edited by luckas71; 19-11-10, 08:19.

Comment

• Font Size
              so che ? leggermente fuori tema in questa discussione ma solo per completezza, ho trovato on line le fascette su ebay e le ho ordinate sia per bloccae i tubi alla piastra e sul parafango.
              Spero di risolvere altrimenti se fanno pieghe strane dovr? far ruotare l'attacco della pinza oltre il dentino esternamente, cosa che non so fare da solo a causa delle copie di serraggio (ergal) e soprattutto dello spurgo da rifare.

Comment

X
              Working...
              X