di solito non coincidono i segni han sempre 1 /4 di giro in piu piu duro...non considerate mai l'ultimo quarto e cominciate da li a contare!
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per un avantreno piu' basso in curva
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Originally posted by luckas71 View Postsi mi aveva gi? fatto presente Bosco che non tutte le CBR hanno la stessa identica concidenza nei registri, ma non so cosa fare... se aprire comunque 1 giro senza tener conto dei segni premarcati
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Smanettonazzo
- Jul 2003
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- Maschio
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- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
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Originally posted by luckas71 View Postsi mi aveva gi? fatto presente Bosco che non tutte le CBR hanno la stessa identica concidenza nei registri, ma non so cosa fare... se aprire comunque 1 giro senza tener conto dei segni premarcati
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Ok regolazioni affinate.
Ora aspetto il sole per provare....
Un giro netto dal segno al segno posteriore in estensione, prevcarico e compressione standard 4?tacca.
Anteriore un giro partendo dal puntino (sarebbe 1 giro e 1/4) di estensione.
Compressione e precarico standard 6 giri.
Mi sono picchiato anche coi tubi in trecci adiretti all apompa che mi hanno montato e toccano sul parafango ma nulla d afare mi sono dovuto arrendere seno' mi toccava rifare lo spurgo e non sono capace...
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il problema ? proprio questo...
li hanno lasciati completamente liberi.
risultato: il dx si appoggia alla parte posteriore laterale del parafango ed ho la paranoia che si agganci ad esso in frenata ed inoltre lo sta segnando
Il problema sarebbe risolvibile semplicemente riposizionando il raccordo all apinza dx oltre il dentino originale ch eora lo vincola, ma non me lo hanno voluto fare.. ed io non sono capace a rifare lo spurgo
Inoltre non so se usando un Dot4 diverso da quello che c?? ora nel circuito succeda qualche casino...
Opuure trovando qualcuno chemi venda tre bloccatubo compatibili. Aiutooo!!!
Almeno li avessero fatti passare davanti alle forcelle!!
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Originally posted by luckas71 View Postil problema ? proprio questo...
li hanno lasciati completamente liberi.
risultato: il dx si appoggia alla parte posteriore laterale del parafango ed ho la paranoia che si agganci ad esso in frenata ed inoltre lo sta segnando
Il problema sarebbe risolvibile semplicemente riposizionando il raccordo all apinza dx oltre il dentino originale ch eora lo vincola, ma non me lo hanno voluto fare.. ed io non sono capace a rifare lo spurgo
Inoltre non so se usando un Dot4 diverso da quello che c?? ora nel circuito succeda qualche casino...
Opuure trovando qualcuno chemi venda tre bloccatubo compatibili. Aiutooo!!!
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