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per un avantreno piu' basso in curva

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    #61
    Originally posted by bosco_RR View Post
    davanti,come dicevo anche ieri,cerca di reg il precarico e compressione in strada della forca in modo di stare nell uso medio frenate incluse a 20,25mm dal fondo! X esperienza sulla cbr con olio buono e finecorsa 6 giri di solito bastano

    ok , in effetti con 5 giri di precarico la sento un po' molla in frenata anche se piu' fluida forse,
    allora provo laciando il 1/2 giro di chiusura in estensione e i 6 di precarico originali. Non torna molto giu' ma qualche mm lo fa.

    Il mono posteriore lo porto alla 5? tacca di precarico e lascio le compressioni a 2gg da tutto chiuso stabdard
    Ti sembra possa andar bene?

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      #62
      Originally posted by luckas71 View Post
      parliamo di posteriore vero? o anche anteriore, un giro forche ed un giro mono?
      parlavamo di mono..io parlo di mono

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        #63
        Io parlo di mona

        Si pu? ?

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          #64
          Originally posted by ala70 View Post
          Io parlo di mona

          Si pu? ?
          come no!

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            #65
            Originally posted by ala70 View Post
            Io parlo di mona

            Si pu? ?

            quante tacche di precarico??

            Ala questa notte non ho dormito!!

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              #66
              Originally posted by luckas71 View Post
              ok , in effetti con 5 giri di precarico la sento un po' molla in frenata anche se piu' fluida forse,
              allora provo laciando il 1/2 giro di chiusura in estensione e i 6 di precarico originali. Non torna molto giu' ma qualche mm lo fa.

              Il mono posteriore lo porto alla 5? tacca di precarico e lascio le compressioni a 2gg da tutto chiuso stabdard
              Ti sembra possa andar bene?
              forca 6giri precarico,1giro di estensione dal t.c. E compressioni vedi te dietro chiudi l'estensione di 1giro che ? importante..e poi prova dove arrivi di segno sulla forca e quanto sag hai dietro e ti muovi di conseguenza cmq ohlins da tabella dice di nn sfilare forche e alzare 2mm il mono (302)..il mono origin non si alza per? non puoi neanche spessorarlo

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                #67
                Originally posted by bosco_RR View Post
                forca 6giri precarico,1giro di estensione dal t.c. E compressioni vedi te dietro chiudi l'estensione di 1giro che ? importante..e poi prova dove arrivi di segno sulla forca e quanto sag hai dietro e ti muovi di conseguenza cmq ohlins da tabella dice di nn sfilare forche e alzare 2mm il mono (302)..il mono origin non si alza per? non puoi neanche spessorarlo

                Grazie Bosco!
                rimanendo sui 20mm di abbassamento posteriore come ho alla 5? tacca del mono dovrei andare bene allora...
                Procedo con gli affinamenti di estensione e ti sapro' dire!
                Grazie ancora e scusami ma la sento talmente diversa dalla vecchia, positivamente ovviamente che non voglio fare casini...

                p.s. a me con una precedente moto lo sfilare le forche mi aveva dato dei risultati negativi di caduta in curva fastidiosissimi.
                Last edited by luckas71; 17-11-10, 09:33.

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                  #68
                  20mm dietro 6 al limite..diciamo tra i 20 e i 30 ? corretto x strada..sempre x strada la forca come la nostra dovrebbe lavorare 20/25mm col finecorsa e 10,15mm senza..frenate incluse! Rispetta questi paletti e x strada ? difficile che nn sia gi? ben bilanciata di base
                  Last edited by bosco_RR; 17-11-10, 10:06.

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                    #69
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    20mm dietro 6 al limite..diciamo tra i 20 e i 30 ? corretto x strada..sempre x strada la forca come la nostra dovrebbe lavorare 20/25mm col finecorsa e 10,15mm senza..frenate incluse! Rispetta questi paletti e x strada ? difficile che nn sia gi? ben bilanciata di base

                    si mi rendo conto che per starda bisogna tenersi sulla media senza estremizzare le cose, ? che qu? purtroppo dove abito io di piste ne vedi solo in Tv e la voglia di piegare rimane...

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                      #70
                      le sospensioni devono lavorare x strada,non dei pali cmq registrate cosi rispetto al base sei gia + sostenuto

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                        #71
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        quante tacche di precarico??

                        Ala questa notte non ho dormito!!
                        Ma quanti km hai gi? percorso ?

                        Se la moto non la stai utilizzando......cosa vuoi tarare ?

                        Sei matto da legare

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                          #72
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ma quanti km hai gi? percorso ?

                          Se la moto non la stai utilizzando......cosa vuoi tarare ?

                          Sei matto da legare
                          un centinaio tutti!!
                          Ma il fatto di sapere che ? nel box con le forcelle in quelle condizioni....tutte gnude senza seeger....non mi fa dormire!
                          In pausa chiamo Bosco...ha da darmi 2 parole di conforto....

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                            #73
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            forca 6giri precarico,1giro di estensione dal t.c. E compressioni vedi te dietro chiudi l'estensione di 1giro che ? importante..e poi prova dove arrivi di segno sulla forca e quanto sag hai dietro e ti muovi di conseguenza cmq ohlins da tabella dice di nn sfilare forche e alzare 2mm il mono (302)..il mono origin non si alza per? non puoi neanche spessorarlo

                            il registro dell'estensione posteriore da tutto chiuso coincide conil puntino premarcato. L'anteriore invece fa 2 giri e 1/4.
                            Apro sia forche che mono 1 giro da tutto chiuso lostesso?

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by luckas71 View Post
                              il registro dell'estensione posteriore da tutto chiuso coincide conil puntino premarcato. L'anteriore invece fa 2 giri e 1/4.
                              Apro sia forche che mono 1 giro da tutto chiuso lostesso?
                              Bravo bella domanda! Anche la mia 2 giri e 1/4!

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                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                Bravo bella domanda! Anche la mia 2 giri e 1/4!
                                si mi aveva gi? fatto presente Bosco che non tutte le CBR hanno la stessa identica concidenza nei registri, ma non so cosa fare... se aprire comunque 1 giro senza tener conto dei segni premarcati
                                Last edited by luckas71; 17-11-10, 11:24.

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