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per un avantreno piu' basso in curva

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    #46
    scusate se mi permetto... ma solo per dare un'indicazione, le mie non sono mai state toccate e neanche cambiato l'olio, per ora... e sono fissate in modo che superiormente venga fuori, in rilievo rispetto alla base della piastra solo il tappo grigio, quindi, misurando il tappo, e non in tutti i punti non sono piu' di 3 mm.
    Spero di essere stato utile.
    Ora l amia domandina... ma posso nelle originali far levare il finecorsa in modo da farle lavorare fino in fondo?

    Cazzarola fossi capace a smontarle...

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      #47
      Originally posted by bosco_RR View Post
      trova un mono after con interasse variabile e porta l'altezza da 300 a 302mm ,con una molla adeguata ovvio e la forca nn sfilarla! Il cbr va corretto di + dietro,non davanti

      scusami Bosco, ma se invece io aumento il precarico dietro da 4 a 5 o 6? rischio poi in frenata di avere dei problemi di aderenza dietro o di sovracarico all'anteriore?

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        #48
        Originally posted by luckas71 View Post
        scusate se mi permetto... ma solo per dare un'indicazione, le mie non sono mai state toccate e neanche cambiato l'olio, per ora... e sono fissate in modo che superiormente venga fuori, in rilievo rispetto alla base della piastra solo il tappo grigio, quindi, misurando il tappo, e non in tutti i punti non sono piu' di 3 mm.
        Spero di essere stato utile.
        Ora l amia domandina... ma posso nelle originali far levare il finecorsa in modo da farle lavorare fino in fondo?

        Cazzarola fossi capace a smontarle...
        Grazie Luckas!

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          #49
          Originally posted by ala70 View Post






          Bosco dove sono questi cosi????

          Ma sono indispensabili????
          Last edited by MAVERICK72; 17-11-10, 08:27.

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            #50
            allora..togliere i finecorsa coi pompanti originali non ha senso..muovi sempre la stessa quantita di olio non lavorerebbe bene cmq. precaricare il mono non vuol dire alzare dietro.questo ? un errore grave..col precarico tieni controllato il giusto sag dietro,.che in strada va di solito tenuto tra i 20 e 30mm

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              #51
              Originally posted by bosco_RR View Post
              allora..togliere i finecorsa coi pompanti originali non ha senso..muovi sempre la stessa quantita di olio non lavorerebbe bene cmq. precaricare il mono non vuol dire alzare dietro.questo ? un errore grave..col precarico tieni controllato il giusto sag dietro,.che in strada va di solito tenuto tra i 20 e 30mm

              immaginavo...
              la mia ora si abbassa con me a bordo vestito normale non con attrezzatura di 30mm

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                #52
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Bosco dove sono questi cosi????

                Ma sono indispensabili????
                s?n sullo stelo in battuta sulle piastre,fan il livello sfilamento standard ,certo che non sono indispensabili

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                  #53
                  Originally posted by luckas71 View Post
                  immaginavo...
                  la mia ora si abbassa con me a bordo vestito normale non con attrezzatura di 30mm
                  il sag dietrn lo fai da tutto steso come se fossi in rettilineo e scendendo tieni tirato il freno davanti. Se fai 30,un giro di precarico puoi provare a darlo comodamente

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                    #54
                    curiosit?.. so che ? molto soggettivo, ma un esempio di settaggio uso stradale sportivo anteriore e posteriore testato e approvato da voi con sospensioni originali me lo potreste mica dare, cos? da provare...
                    Io peso 83 kg a secco diciamo, senza tuta, stivali ecc..

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                      #55
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      s?n sullo stelo in battuta sulle piastre,fan il livello sfilamento standard ,certo che non sono indispensabili
                      Sopra.....sotto???? Dai che questa notte non ho dormito!

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                        #56
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        il sag dietrn lo fai da tutto steso come se fossi in rettilineo e scendendo tieni tirato il freno davanti. Se fai 30,un giro di precarico puoi provare a darlo comodamente
                        parliamo di posteriore vero? o anche anteriore, un giro forche ed un giro mono?

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                          #57
                          Originally posted by luckas71 View Post
                          immaginavo...
                          la mia ora si abbassa con me a bordo vestito normale non con attrezzatura di 30mm
                          il sag dietrn lo fai da tutto steso come se fossi in rettilineo e scendendo tieni tirato il freno davanti. Se fai 30,un giro di precarico puoi provare a darlo comodamente

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                            #58
                            Originally posted by luckas71 View Post
                            parliamo di posteriore vero? o anche anteriore, un giro forche ed un giro mono?
                            parlavamo di mono..io parlo di mono

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              parlavamo di mono..io parlo di mono

                              ok ok perfetto.

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                                #60
                                davanti,come dicevo anche ieri,cerca di reg il precarico e compressione in strada della forca in modo di stare nell uso medio frenate incluse a 20,25mm dal fondo! X esperienza sulla cbr con olio buono e finecorsa 6 giri di solito bastano
                                Last edited by bosco_RR; 17-11-10, 08:53.

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